Verissimo speciale Amici, Maria De Filippi e le confessioni su Morgan

Verissimo speciale Amici, Maria De Filippi e le confessioni su Morgan

E’ andata in onda nel pomeriggio di ieri, sabato 13 maggio 2017, una nuova puntata di Verissimo diversa però dalle solite in quanto è stata una puntata dedicata al talent show di Canale 5 ovvero Amici di Maria De Filippi. Nel corso di tale appuntamento la presentatrice Silvia Toffanin, in compagnia della De Filippi, ha ripercorso tutti i mesi della trasmissione, dall’inizio ad oggi, hanno parlato delle diverse sfide e difficoltà affrontate e superate e, come era chiaro che accadesse, è stato anche affrontato il particolare e scottante argomento ‘Morgan’. Quest’ultimo era stato infatti scelto da Maria De Filippi come coach della squadra dei bianchi ma tra il celebre artista e la trasmissione in questione vi sono stati una serie di problemi che hanno portato la De Filippi a sostituire Morgan con Emma e, stando a quanto emerso dal web proprio Mediaset sembrerebbe avere deciso di intervenire legalmente contro lo stesso Morgan a causa alle dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo.

Nel corso dello speciale Amici andato in onda all’interno di Verissimo nel pomeriggio di ieri ecco che Maria De Filippi ha dichiarato che ormai è andata così ed è successo quello che tutti sanno. La conduttrice continua affermando che dopo l’esperienza di Morgan come giudice ad Amici, andata bene, lo vedeva perfetto come coach e continua “Lui mi ha chiesto se poteva venire e io ho pensato che potesse dare qualcosa in più al programma. La sua conoscenza e preparazione si è vista, poi è successo quel che è successo. È stata un’esperienza che non mi ha lasciato male”.

Ma Maria De Filippi a proposito del suo rapporto con Morgan ha anche fatto una particolare rivelazione dichiarando che la sua speranza è quella che in futuro le dichiarazioni di Morgan in pubblico siano come quelle in privato. Alla domanda della Toffanin su cosa significhino tali parole ecco che la De Filippi ha risposto dichiarando di non poterlo dire perchè una confessione fatta in privato non può essere divulgata ma sottolinea di avere ricevuto le scuse in privato ma non pubblicamente. “Non posso dirlo. Spero solo che quelle pubbliche possano diventare come quelle private. Lui mi dice cose nel privato che non sono proprio uguali a quelle pubbliche”, ha poi concluso. Come replicherà Morgan a tali parole? Deciderà di chiedere scusa pubblicamente all’amatissima conduttrice di Canale 5 oppure no?

Verissimo speciale Amici, Maria De Filippi e le confessioni su Morgan ultima modifica: 2017-05-14T06:00:12+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 389 volte

Altri Post

Commenta anche tu..