Valeria Golino: il nuovo amore è Vincent Cassel

Valeria Golino: il nuovo amore è Vincent Cassel

Valeria Golino interrompe la sua decennale relazione con Riccardo Scamarcio: se ne parlava già tra i bene informati del gossip, ma ora sembra una certezza.La storia dei due attori italiani inizia 10 anni fa ed è stata senza dubbio una delle relazioni più lunghe che abbia avuto la Golino (era stata la compagna di Fabrizio Bentivoglio per 10 anni); in un’intervista affermò che non riusciva a vedersi innamorata di un altro uomo che non fosse Scamarcio, qualora si fossero lasciati; il tempo cancella, però, anche le parole più belle,  tanto più se la causa si chiama Vincent Cassel. Si diceva che la bella Valeria si fosse follemente innamorata di un francese e che questo aveva dato il colpo di grazia ad una relazione che già non godeva di buona salute per il mancato matrimonio tra i due attori e per la mancanza di figli che non erano arrivati malgrado la coppia lo desiderasse.

In questa situazione di crisi si è inserito l’affascinante attore francese, ex di un’altra bellissima del cinema italiano, Monica Bellucci. E’ una storia vera o solo gossip?

La fonte è francese e sembra che non ci sia ormai più alcun dubbio; Valeria Golino e Scamarcio saranno ancora insieme a Marzo a Londra perchè ospiti entrambi a “Cinema Made in Italy” lei a presentare “Per amor vostro” con cui ha vinto la coppa Volpi; Riccardo Scamarcio per  il film “La prima luce”.

Come finirà il triangolo amoroso non è dato saperlo, si aspettano aggiornamenti, almeno prima dell’appuntamento londinese, a scongiurare imbarazzi sul palco.

Valeria Golino: il nuovo amore è Vincent Cassel ultima modifica: 2016-02-22T15:59:52+00:00 da Maria A
The following two tabs change content below.
Non sono più giovanissima, ma con un grande gusto per la vita; sono stata dirigente d'azienda; mi occupo di sicurezza sul lavoro; adoro scrivere e leggere; tra le mie grandi passioni il cinema e il teatro. Collaboro con alcune testate online e con agenzie di web content.
Questa notizia è stata letta 1.036 volte

Altri Post

Commenta anche tu..