Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano: dopo Desirée pronto per il trono?

Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano: dopo Desirée pronto per il trono?

Sono trascorsi ormai diversi giorni da quando è stata registrata l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne nel corso della quale non sono Luca Onestini ha effettuato la sua scelta ovvero Soleil Sorge ma una delle troniste ovvero Desirée Popper ha deciso di abbandonare per sempre la trasmissione e nel corso di tale registrazione lo ha comunicato ai telespettatori e soprattutto ai corteggiatori presenti studio. Una decisione questa presa dalla tronista di origini brasiliane che ha mandato su tutte le furie soprattutto uno dei corteggiatori ovvero colui che in molti pensavano fosse la scelta ma che alla fine ha dovuto fare i conti con una triste realtà. Stiamo nello specifico parlando del giovane e affascinante Mattia Marciano il quale, nonostante siano trascorsi diversi giorni da tale registrazione la cui prima parte è stata mandata in onda proprio nel pomeriggio di ieri, continua a trovarsi al centro del gossip e nello specifico sono veramente in molti i telespettatori che nelle ultime ore si sono più volte chiesti se proprio l’ex corteggiatore il prossimo mese di settembre potrà tornare nella trasmissione di Canale 5 come tronista pronto quindi a rimettersi in gioco e cercare il grande amore oppure no.

Va comunque precisato che nonostante il rifiuto della Popper l’ex corteggiatore negli ultimi giorni ha condiviso sui social una canzone molto romantica cantata dalla giovane artista di Amici ovvero Federica Carta e poi ancora i fan più attenti hanno notato che nelle fotografie e video presenti sui social network proprio Mattia Marciano porta ancora al polso l’elastico regalatogli in esterna dell’ex tronista e questo significa che nonostante tutto quello che è successo per Mattia forse c’è ancora spazio nel suo cuore per Desirée Popper.

Nonostante quindi l’ex corteggiatore sembrerebbe essere ancora legato all’ex tronista sono davvero tanti i fan che sperano di trovarlo a Uomini e Donne come tronista e chissà magari potrebbe essere proprio questa la volta giusta per trovare il grande amore. Secondo voi Mattia Marciano salirà sul trono di Uomini e Donne nei prossimi mesi? Ma soprattutto con Desirée Popper è davvero finita qui oppure lontano dalle telecamere tra i due potrà nascere l’amore?

Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano: dopo Desirée pronto per il trono? ultima modifica: 2017-05-17T06:00:49+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 391 volte

Altri Post

Commenta anche tu..