Uomini e Donne gossip, ecco perchè Desireé non ha scelto Mattia

Uomini e Donne gossip, ecco perchè Desireé non ha scelto Mattia

Anche se Uomini e Donne è andato in vacanza i suoi protagonisti ,sia del trono over che del trono classico, continuano a trovarsi al centro del gossip. Nello specifico nelle ultime ore sta facendo molto parlare di sé l’ex tronista brasiliana Desirée Popper la quale proprio alcune settimane fa ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne da sola scegliendo quindi di non uscire in compagnia di nessuno dei suoi corteggiatori, neppure in compagnia di Mattia Marciano ovvero colui che oltre ad essere il preferito del pubblico sembrava essere il preferito della Popper. Nelle settimane successive all’abbandono del trono sono stati in molti a chiedersi come mai Desirèe non abbia scelto Mattia come probabile compagno della sua vita o comunque per una conoscenza lontani delle telecamere ed ecco che a distanza di alcune settimane è arrivata la vera e propria motivazione rivelata  proprio da Desirèe la quale nel corso di una recente intervista rilasciata a Fanpage ha spiegato che tra i motivi che l’hanno spinta a non scegliere Mattia Marciano vi sono proprio i comportamenti e le reazioni avute da quest’ultimo in trasmissione nel corso delle settimane.

Nello specifico Desirée ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia all’interno della quale sono stati frequenti i litigi talvolta anche piuttosto violenti e quindi, ha sottolineato l’ex tronista, quando avverte dei comportamenti aggressivi in alcune persone tende subito ad allontanarsi e questo è quanto accaduto con Mattia il quale, sempre stando a quanto dichiarato dal ex tronista, nel corso delle settimane trascorse a Uomini e Donne avrebbe avuto dei comportamenti ritenuti dalla ragazza esagerati e proprio tali esagerazioni l’hanno portata a non fidarsi di lui.

Nel corso dell’intervista rilasciata Fanpage Desirée ha anche parlato della collega di trono Rosa Perrotta sostenendo che quest’ultima abbia provato ad avvicinarsi al giovane dentista nel corso delle settimane a Uomini e Donne solamente per dimostrare di essere migliore di lei. E voi cosa ne pensate delle parole espresse da parte dell’ex tronista brasiliana nei confronti di Mattia Marciano? Secondo voi è davvero questa la motivazione che l’ha spinta a lasciare lo studio televisivo di Canale 5 da sola oppure no?

Uomini e Donne gossip, ecco perchè Desireé non ha scelto Mattia ultima modifica: 2017-06-03T05:50:30+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 228 volte

Altri Post

Commenta anche tu..