Uomini e Donne gossip: dure parole di un ex tronista sui social contro Gianni Sperti

Uomini e Donne gossip: dure parole di un ex tronista sui social contro Gianni Sperti

Si trova al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime ore il celebre opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti il quale proprio attraverso i social e nello specifico Instagram ha subito un duro attacco da parte di un ex tronista di Uomini e Donne ovvero Amedeo Barbato. Tutti gli appassionati della nota trasmissione di Canale 5 ricordano sicuramente il percorso di quest’ultimo nello studio televisivo della trasmissione in questione, un percorso al termine del quale l’ex tronista ha scelto tra le sue corteggiatrici la preferita del pubblico ovvero Sophia Galazzo ma la cui storia è durata davvero pochissimo tempo e l’ex tronista è stato per molte settimane al centro del gossip e soprattutto ha ricevuto molte critiche e accuse da parte dei telespettatori e da parte di molti dei suoi fan. Adesso Amedeo Barbato è tornato a far parlare di se, nelle ultime ore, in seguito alla condivisione attraverso il proprio account social di una fotografia in cui si trova abbracciato all’altra opinionista di UeD ovvero Tina Cipollari e ha commentato la foto aggiungendo come didascalia “Meglio un giorno da Tina Cipollari che mille da Gianni Sperti”.

Queste parole però non solo non sono piaciute a moltissimi fan della trasmissione di Canale 5 e di Gianni Sperti nello specifico ma non sono piaciute neppure all’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella la quale non ha perso l’occasione di difendere il suo amico attaccando Amedeo. Karina ha sottolineato che è molto meglio vivere un’intera vita vicino a Gianni Sperti che è un ragazzo meraviglioso piuttosto che un’ora sola con lui e a tal proposito lo definisce uno ‘scalognato’ in cerca di popolarità e attenzione mediatica. E voi da che parte state? Secondo voi l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha fatto bene a difendere il suo amico?

Ma soprattutto, quella di Amedeo Barbato è stata una mossa per far tornare a parlare di se? Intanto va detto che proprio Gianni Sperti attraverso i social ha voluto ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per difenderlo ma allo stesso tempo ha anche precisato di non avere alcuna intenzione di replicare alle parole espresse dall’ex tronista.

Uomini e Donne gossip: dure parole di un ex tronista sui social contro Gianni Sperti ultima modifica: 2017-05-24T06:00:18+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 257 volte

Altri Post

Commenta anche tu..