Uomini e Donne gossip, clamorosa decisione di Desirèe Popper: ecco la reazione di Mattia

Uomini e Donne gossip, clamorosa decisione di Desirèe Popper: ecco la reazione di Mattia

E’ stata una puntata davvero sorprendente quella del trono classico di Uomini e Donne registrata proprio nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 maggio 2017. Nel corso di tale puntata molto attesa per l’annunciata scelta dell’ormai ex tronista Luca Onestini che tra le sue corteggiatrici ha scelto di lasciare lo studio insieme alla bella Soleil Sorge, ecco che anche un’altra protagonista del trono classico ha deciso di lasciare la trasmissione ma non in compagnia di quello che poteva essere un probabile fidanzato ma da sola. Stiamo nello specifico parlando della brasiliana Desirée Popper, sul trono di Uomini e Donne da poche settimane ma particolarmente al centro dell’attenzione mediatica a causa dei numerosi litigi avuti in trasmissione con la collega di trono Rosa Perrotta. Nello specifico, stando a quanto emerso dalle prime anticipazioni sulla nuova puntata del trono classico registrata nel pomeriggio di ieri, sembra proprio che la bella Desireé abbia comunicato la sua decisione di lasciare per sempre la trasmissione di Canale 5, a poche settimane dalla fine, in quanto non particolarmente coinvolta da nessuno dei suoi corteggiatori. L’ex tronista ha infatti affermato di vedere i ragazzi presenti in studio per lei come dei semplici amici ma nulla di più e quindi di non pensare a loro come possibili fidanzati.

Parole queste che hanno lasciato di stucco sia il pubblico che i corteggiatori, tra questi proprio Mattia Marciano andato su tutte le furie e che proprio dopo la puntata ha scritto un particolare post su Instagram nel quale traspare la sua delusione. Nello specifico l’ex corteggiatore ha scritto ‘Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa’.E voi vi aspettavate che Desirèe Popper potesse prendere la decisione di lasciare per sempre il trono di Uomini e Donne? Mattia Marciano cercherà un chiarimento con l’ex tronista lontano dalle telecamere oppure no?

Le anticipazioni svelano inoltre che dopo aver annunciato la decisione di lasciare il trono Desireé sembrerebbe avere immediatamente abbandonato lo studio televisivo senza dare neppure il tempo alla collega di trono, Rosa Perrotta di parlare e di poter cercare un ultimo chiarimento.

Uomini e Donne gossip, clamorosa decisione di Desirèe Popper: ecco la reazione di Mattia ultima modifica: 2017-05-12T06:00:54+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 120 volte

Altri Post

Commenta anche tu..