Uomini e Donne anticipazioni e news, tutto pronto per la scelta di Rosa: Alex o Pietro?

Uomini e Donne anticipazioni e news, tutto pronto per la scelta di Rosa: Alex o Pietro?

Quella di oggi, lunedì 22 maggio 2017, è una giornata molto importante per la tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta la quale, stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, effettuerà finalmente la sua scelta. Arrivata nello studio televisivo di Canale 5 poco più di due mesi fa in compagnia di un’altra tronista ovvero Desirée Popper che di recente ha abbandonato il trono uscendo quindi da Uomini e Donne da sola, ecco che il percorso della bellissima Rosa nello studio di Uomini e Donne è stato piuttosto lungo e travagliato in quanto più volte si è trovata a scontrarsi con diverse persone ma soprattutto con l’opinionista Gianni Sperti il quale, in diverse occasioni, ha messo in discussione la sua sincerità. L’opinionista infatti ha più volte affermato, a causa delle segnalazioni arrivate in studio nel corso delle prime settimane del trono classico, di essere assolutamente convinto che tra Rosa e uno dei suoi corteggiatori ovvero Alex vi fossero degli accordi.

La ragazza però ha sempre risposto con garbo ma allo stesso tempo con fermezza alle accuse sottolineando di non avere assolutamente nulla da nascondere e proprio oggi, nello studio televisivo di Canale 5, sceglierà il ragazzo che potrà essere il compagno della sua vita. Rosa Perrotta sceglierà tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione e proprio in queste ore sono in molti i telespettatori che si stanno chiedendo chi sarà il fortunato corteggiatore che verrà scelto e che quindi è riuscito ad entrare nel cuore delle bellissima tronista.

Ormai mancano sempre meno ore alla registrazione della nuova puntata del trono classico e di conseguenza alla registrazione della scelta di Rosa Perrotta per cui basterà solamente attendere le prime anticipazioni che trapeleranno sul web in seguito alla registrazione in questione per scoprire chi sarà il fortunato corteggiatore ad essere scelto e soprattutto, cosa più importante quale sarà la sua risposta. In realtà Rosa Perrotta ha dimostrato in diverse occasioni di essere molto legata ad entrambi i ragazzi per cui risulta difficile immaginare con certezza chi possa essere la sua scelta. Secondo voi, nel cuore della tronista, c’è Alex oppure Pietro? Chi sarà la scelta di Rosa Perrotta?

Uomini e Donne anticipazioni e news, tutto pronto per la scelta di Rosa: Alex o Pietro? ultima modifica: 2017-05-22T06:00:37+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 454 volte

Altri Post

Commenta anche tu..