Un monitor per Overclock: Asus ROG Swift

Un monitor per Overclock: Asus ROG Swift

 

Siete dei giocatori appassionati del settore che hanno sempre cercato la possibilità di trovare un monitor per fare overclock? Asus Rog Swift modello PG248 Q è la scelta ideale. Si tratta di un dispositivo che permette di ottenere un input lag minore e favorevelevo.
Il vostro sogno è sempre stato quello di raggiungere l’overclocking pari a 180 HZ? Asus ha deciso di realizzare un prodotto che si adatta proprio a voi. Per i “non addetti” desideriamo specificare che questo monitor è dotato di una caratteristica molto importante: Offre la possibilità di creare delle postazioni per gamer che si aggiornano molto frequentemente e di conseguenza, consentono un’interazione di altissimo livello.

Refresh breve

Avete mai sentito parlare di un monito che offre il Refresh Rate di soli 60 HZ? Basta collegare Asus ROG in HDMi e ottenere i risultati desiderati. Inoltre sono presenti delle impostazioni intermedie come 144, 150 e 170 HZ che offrono in ogni caso delle ottime prestazioni.
Le caratteristiche di Asus ROG Swift non terminano qui, i programmatori hanno integrato la possibilità di utilizzare opzioni avanzante, che offrono un allineamento sempre costante delle immagini e riducono ogni tipo di rallentamento. La funzione che offre queste caratteristica è G-Sync, dettaglio da non sottovalutare e perfetto per sfruttare le caratteristiche della scheda video presente all’interno del vostro computer.

Asus Rog Monitor di alto livello

L’obiettivo finale di ogni giocatore che si rispetti è quello di giocare con un frame massimo pari a 180 fps e con questo monitor di qualità., la fedeltà delle immagini rimarrà tale. Siete seriamente interessati a overclockare il refresh rate? Questo è il prodotto che fa al caso vostro.
Asus ROG non è l’unico dispositivo che permette di ottenere queste funzioni, anzi da tempo esistono tool per schede video che offrono la possibilità di impostare manualmente il refresh rate. Lo svantaggio in questo caso è quello di rischiare problemi con un monitor che non funziona esattamente come il nuovo Asus ROG.
Ottima luminosità e contrasto per giocare diverse ore senza fastidi.
Non vi resta che provare il monitor Asus Rog Swift già disponibile in commercio al prezzo di 529,00 euro.

Un monitor per Overclock: Asus ROG Swift ultima modifica: 2016-08-22T08:11:01+00:00 da Sara Papis
The following two tabs change content below.
Web Writer Freelance dal 2009, appassionata di tecnologia e pronta a mettersi in gioco.
Questa notizia è stata letta 437 volte

Altri Post

Commenta anche tu..