Ultime indiscrezioni sugli ospiti internazionali a Sanremo

Ultime indiscrezioni sugli ospiti internazionali a Sanremo

sanremo-2016-canzoni-piu-belle-meno-peggioOramai il 9 febbraio 2016 si sta avvicinando, e di conseguenza si sono moltiplicati i diversi rumours in merito ai probabili ospiti internazionali previsti per il nuovo Festival di Sanremo. Sembra che, infatti, per questa edizione la produzione sia notevolmente interessata a sorprendere il pubblico e a creare un forte rinnovamento rispetto al passato.

Nicole Kidman la più attesa in assoluto

Allo stato attuale, considerando gli ultimi aggiornamenti, l ospite internazionale più atteso potrebbe essere la popolarissima attrice australiana Nicole Kidman. La sua presenza è prevista per la serata di mercoledì con grandissima trepidazione. In questo momento non sono state rilasciate delle stime in merito al compenso che verrà incassato da quest ultima per la sua partecipazione. Purtroppo questa scelta ha anche innescato aspre polemiche in merito alla questione dello spreco di denaro pubblico. Considerando che la RAI è un ente pubblico, rilasciare cifre derivate da fondi statali, probabilmente nell ordine di svariate centinaia migliaia di euro, potrebbe sembrare un vero e proprio schiaffo morale nei confronti dei milioni di cittadini italiani vittime della crisi. Anche in edizioni passate, erano state fomentate accese polemiche per quanto riguarda gli strapagati ingaggi elargiti da mamma RAI .

Altri attesissimi VIP attesi per questa rassegna: Elton John e Maitre Gims

La lista dei potenziali super ospiti di fama mondiale non termina qui. Un altro personaggio che sicuramente susciterà moltissimo clamore è il cantante britannico Elton John. Egli aveva già partecipato al Festival nelle edizioni del 1989 e del 1994. La sua partecipazione sicuramente susciterà accesissimi legati alla questione delle unioni civili, che sta attraversando negli ultimi tempi la nostra nazione. Infine, un ultimo personaggio meno noto ma altrettanto controverso è il rapper Maitre Gims. Egli è un cantante franco-congolese ed ha recentemente raggiunto una grandissima notorietà mediante il suo album da solista Subliminal. Inoltre, la sua figura è diventata molto dibattuta dopo la sua conversione alla religione Islamica nel 2004.

Ultime indiscrezioni sugli ospiti internazionali a Sanremo ultima modifica: 2016-02-17T16:08:42+00:00 da Dario A
The following two tabs change content below.
Questa notizia è stata letta 215 volte

Altri Post

Commenta anche tu..