UeD gossip, particolari rivelazioni di Alex Adinolfi: come reagirà Rosa?

UeD gossip, particolari rivelazioni di Alex Adinolfi: come reagirà Rosa?

Pochi giorni fa è stata trasmessa su Canale 5 una nuova e imperdibile puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonista la bellissima tronista Rosa Perrotta. E’ stata una puntata molto particolare  e soprattutto attesa dai telespettatori nel corso della quale la tronista ha scelto tra i suoi corteggiatori il giovane avvocato Pietro Tartaglione come possibile compagno della sua vita e ha comunicato all’altro corteggiatore presente in studio ovvero Alex Adinolfi di non essere lui la sua scelta. Proprio Alex nel corso della puntata in questione si è mostrato deluso per non essere stato scelto ma emozionato e con gli occhi lucidi ha augurato alla tronista di essere felice anche se vicino ad un altro uomo.

Ma ecco che, a distanza di pochi giorni dalla scelta, mandata in onda esattamente lo scorso mercoledì pomeriggio 23 maggio 2017, sono arrivate da parte dell’ex corteggiatore delle dichiarazioni che stanno facendo discutere e che, probabilmente, avranno fatto arrabbiare la stessa Rosa Perrotta. Alex nello specifico, nel corso di una recente intervista concessa ad un noto portale di gossip, avrebbe affermato di avere ricevuto una richiesta molto particolare da parte dell’ex tronista ed il tutto sarebbe accaduto nel corso di una delle ultime esterne trascorse insieme prima del giorno della scelta. Alex avrebbe nello specifico raccontato che proprio Rosa, in esterna, gli avrebbe chiesto se lui a casa avesse un letto matrimoniale in quanto spinta dal desiderio di dormire insieme a lui.

Alex avrebbe inoltre dichiarato che, nell’esterna in questione vi sarebbero stati anche diversi baci che però la redazione di Uomini e Donne non sembrerebbe avere mandato in onda e sia la richiesta che gli avrebbe fatto la tronista sia i baci lo avevano portato a credere di essere proprio lui la scelta di Rosa ma così non è stato. Come reagirà la Perrotta alle parole espresse da Alex? Preferirà mantenere il silenzio continuando a godersi i primi giorni di fidanzamento con il giovane avvocato scelto nello studio televisivo di Canale 5 oppure deciderà di replicare alle parole espresse dall’ex corteggiatore? Non ci rimane che attendere per capire come andranno effettivamente le cose.

UeD gossip, particolari rivelazioni di Alex Adinolfi: come reagirà Rosa? ultima modifica: 2017-05-26T06:00:08+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 393 volte

Altri Post

Commenta anche tu..