UeD gossip, Mattia vuole ancora conquistare Desirèe?: i segnali sui social

UeD gossip, Mattia vuole ancora conquistare Desirèe?: i segnali sui social

Proprio pochi giorni fa, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne una delle due troniste ovvero Desirée Popper ha annunciato al pubblico e ai suoi corteggiatori la volontà di lasciare per sempre la trasmissione e quindi di abbandonare il trono di Uomini e Donne in quanto non particolarmente legata ai ragazzi presenti in studio affermando di vederli semplicemente come degli amici. Una notizia questa che ha fatto davvero molto arrabbiare i corteggiatori della giovane tronista brasiliana soprattutto il giovane Mattia Marciano il quale nel corso delle scorse settimane ha in più occasioni affermato e dimostrato di tenere davvero molto alla ragazza. Mattia, stando a quanto emerso dalle anticipazioni trapelate sul web, ha infatti abbandonato lo studio arrabbiato per la decisione presa dalla tronista ma ecco che adesso a distanza di alcuni giorni da tale registrazione è tornato a far parlare di se in seguito alla pubblicazione sui social di un video nel quale sembrerebbe avere voluto lanciare un particolare messaggio all’ex tronista Desirée Popper.

Nello specifico il giovane ex corteggiatore ha condiviso sui social una canzone molto romantica intitolata ‘Ti avrei voluto dire’ e cantata dalla bravissima Federica Carta. Una canzone questa che recita delle vere e proprie frasi d’amore tra queste ad esempio “Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me, che queste braccia sono così stanche, stanche di respingerti ora, che queste braccia ti stanno aspettando ancora”. Ma oltre a tale canzone il giovane ha anche condiviso sui social un video in cui i suoi fan e i fan della trasmissione di Canale 5 hanno notato un particolare ovvero che l’ex corteggiatore porta ancora al polso l’elastico regalatogli in esterna proprio dall’ex tronista Desirée Popper.

Quelli di Mattia Marciano sono forse dei chiari segnali che ha voluto mandare all’ex tronista per farle capire che lui ancora pensa a lei e che quindi sarebbe disposto a dimenticare quanto detto dalla giovane nell’ultima puntata? Desirée e Mattia avranno modo di incontrarsi e chiarire lontano dalle telecamere? Chissà, magari proprio fuori da Uomini e Donne potrebbe nascere una storia d’amore oppure un bellissimo rapporto d’amicizia, solo il tempo darà le risposte.

UeD gossip, Mattia vuole ancora conquistare Desirèe?: i segnali sui social ultima modifica: 2017-05-16T05:50:42+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 501 volte

Altri Post

Commenta anche tu..