UeD gossip, Marco e Federica si sono detti addio?: le parole dell’ex tronista preoccupano i fan

UeD gossip, Marco e Federica si sono detti addio?: le parole dell’ex tronista preoccupano i fan

Sono trascorse poche settimane da quando su Canale 5 è stata mandata in onda la scelta dell’ex tronista Marco Cartasegna il quale dopo poche settimane di permanenza all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne ha scelto di abbandonare la trasmissione in compagnia della bellissima Federica Benincà, colei che era riuscita a rapire il suo cuore. Nel corso dei giorni successivi alla scelta Federica e Marco hanno dimostrato di essere spesso insieme ma soprattutto felici e complici tanto che i fan hanno sin da subito creduto nei sentimenti che legavano questa coppia ma purtroppo le incomprensioni tra i due sembrano essere arrivate prima di quanto ci si aspettasse. Sono ormai diversi giorni infatti che sia Marco che Federica vivono ognuno la propria vita lontano dall’altro e questo ha fatto nascere il sospetto nei fan che in realtà si fosse rotto qualcosa all’interno della coppia e da lì sono iniziate le domande rivolte sia all’ex tronista che all’ex corteggiatrice i quali però a loro volta non hanno mai replicato anzi nei giorni scorsi hanno anche affermato di non essere sempre insieme perché entrambi molto impegnati, lui con il lavoro e lei con gli esami all’università.

Pochi giorni fa però Federica Benincà ha festeggiato il compleanno e i fan hanno notato che non solo l’ex tronista Marco Cartasegna non le ha scritto un messaggio pubblico per farle gli auguri ma non era neppure presente alla sua festa di compleanno e questo è stato l’ennesimo campanello d’allarme che ha fatto nascere il sospetto che in realtà Federica e Marco non stiano più insieme. I fan hanno rivolto alla coppia, o ex coppia, diverse domande negli ultimi giorni e nessuno ha mai risposto chiaramente, solamente l’ex tronista in seguito alle continue domande dei fan che volevano sapere informazioni sulla sua storia con Federica sembrerebbe avere risposto “che noiosi che siete, basta domande su Federica tanto non vi rispondo”.

Marco inoltre a chi gli ha chiesto se lui e Federica stessero ancora insieme avrebbe risposto “Non rispondo perché non so”. Secondo voi cosa significano queste parole? Davvero la storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è finita a distanza di solo un mese dalla scelta oppure i due, che stanno imparando a conoscersi lontano dalle telecamere, si trovano a vivere semplicemente un piccolo momento di crisi di coppia?

UeD gossip, Marco e Federica si sono detti addio?: le parole dell’ex tronista preoccupano i fan ultima modifica: 2017-06-04T05:50:21+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 584 volte

Altri Post

Commenta anche tu..