UeD gossip, Luca e Soleil dopo la scelta: l’incredibile gesto sui social

UeD gossip, Luca e Soleil dopo la scelta: l’incredibile gesto sui social

Sono trascorse poche ore da quando, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne molto attesa da migliaia di telespettatori in quanto la puntata della scelta dell’ormai ex tronista Luca Onestini ed ecco che quest’ultimo è finito ancora una volta al centro del gossip. Come tutti già sapevano grazie alle anticipazioni trapelate sul web, e dopo aver visto la puntata in onda ieri pomeriggio, ecco che Luca Onestini ha scelto tra le sue corteggiatrici Soleil Anastasia Sorge deludendo il pubblico che invece tifava per la rivale Giulia Latini ma, come detto dallo stesso Onestini durante la puntata in questione era lui a dover fare una scelta e il suo cuore l’ha portato verso la giovane italo-americana. Dopo avere comunicato a Giulia Latini e Cecilia Zarrigo di non essere loro la sua scelta ecco che l’ex tronista ha fatto alle ragazze una proposta ovvero quella di non volere assolutamente perdere i contatti con loro, ovviamente in amicizia.

Una proposta questa che ha lasciato tutti senza parole e alla quale, le due corteggiatrici non scelte non hanno replicato ma ecco che, proprio dopo la messa in onda della puntata, ovvero nel pomeriggio di ieri, è successo qualcosa che ha lasciato senza parole i fan della trasmissione. Infatti, oltre ad essere arrivate sui social le prime fotografie di Luca e Soleil come coppia ecco che è emerso che quello che era il desiderio espresso in puntata da Luca era reale in quanto proprio ieri pomeriggioLuca Onestini ha iniziato a seguire su Instagram le due corteggiatrici non scelte e quindi Cecilia e Giulia.

Ma a sorprendere ancora di più è stato il fatto che anche la neo-fidanzata Soleil Sorge, stando a quanto emerso dal web, sembrerebbe aver iniziato a seguire su Instagram un ex protagonista del trono classico ovvero Marco Cartasegna, collega di trono di Onestini oltre che il ragazzo con cui proprio la stessa Soleil è uscita per diverse settimane dimostrando in alcune occasioni il suo interesse e diventando questo, motivo di molte discussioni. Secondo voi, passata la delusione e rabbia iniziale, potrebbe davvero nascere un rapporto d’amicizia tra Luca e Giulia oppure tra Luca e Cecilia? Ma soprattutto Luca, che nel corso delle settimane ha mostrato di essere infastidito dal rapporto che si era creato tra Marco e Soleil come mai ha accettato che quest’ultima segua sui social l’ex collega di trono?

UeD gossip, Luca e Soleil dopo la scelta: l’incredibile gesto sui social ultima modifica: 2017-05-19T06:00:59+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 794 volte

Altri Post

Commenta anche tu..