UeD anticipazioni trono classico: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

UeD anticipazioni trono classico: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

E’ finalmente arrivato nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 maggio 2017, il momento tanto atteso da moltissimi telespettatori di Canale 5. Proprio ieri infatti la bellissima tronista Rosa Perrotta ha scelto tra i suoi corteggiatori l’uomo che, forse, potrà essere il compagno della sua vita. Quella di Rosa Perrotta è stata una scelta molto attesa che ha tenuto sulle spine i telespettatori fino all’ultimo minuto in quanto era difficile sapere con certezza chi tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione fosse riuscito ad entrare nel cuore della ragazza la quale, in diverse occasioni, ha dimostrato di tenere molto ad entrambi.

Eppure il grande giorno è arrivato e proprio nel pomeriggio di ieri Rosa Perrotta ha scelto il simpaticissimo oltre che molto bello e sensibile Pietro Tartaglione il quale, con grande emozione ha risposto di si. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni trapelate sul web nelle scorse ore, il primo ad entrare in studio chiamato dalla tronista è stato proprio Alex Adinolfi al quale, dopo una lunga motivazione, ha comunicato di non essere la scelta. In seguito nello studio televisivo di Uomini e Donne è entrato il secondo corteggiatore, Pietro Tartaglione, al quale la tronista che per l’occasione ha scelto un lungo abito colore oro molto fine ed elegante, ha fatto un lungo discorso concluso poi con l’affermazione “Io mi merito un amore di nome Pietro” e da li il via ad un lungo bacio sotto una pioggia di petali rossi.

Un bellissimo momento che ha avuto luogo nel corso della registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne è stato anche quello in cui l’opinionista Gianni Sperti, che nel corso dei mesi ha duramente attaccato Rosa in diverse occasioni, ha dichiarato di essersi ricreduto ed ha abbracciato la tronista. La scelta di Rosa ha fatto felice moltissimi telespettatori che non hanno perso l’occasione di commentare, con gioia, sui social quanto accaduto. E voi siete contenti o avreste preferito che Rosa avesse scelto Alex? Credete in questa nuova coppia di Uomini e Donne?

UeD anticipazioni trono classico: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione ultima modifica: 2017-05-23T05:50:06+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 334 volte

Altri Post

Commenta anche tu..