UeD anticipazioni e gossip,Mattia Marciano prossimo tronista?: l’indiscrezione sul web

UeD anticipazioni e gossip,Mattia Marciano prossimo tronista?: l’indiscrezione sul web

Sono trascorse poche settimane da quando l’ormai ex tronista Desirée Popper ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori ma nonostante ciò Mattia Marciano continua a trovarsi al centro del gossip ogni giorno sempre più. E se fino a pochi giorni fa il gossip lo vedeva come nuovo possibile fidanzato della bellissima Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini che alla fine del suo percorso nello studio televisivo di Canale 5 ha scelto l’italo-americana Soleil Sorge, ecco che adesso Mattia continua a trovarsi al centro dell’attenzione mediatica ma questa volta come probabile candidato al trono di Uomini e Donne per il prossimo mese di settembre.

L’indiscrezione emersa nelle ultime ore grazie al settimanale ‘Oggi‘ rivela che sarebbe stata proprio la padrona di casa ovvero Maria De Filippi a fare il nome del giovane dentista napoletano come prossimo tronista della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, una notizia questa che ha colmato di felicità il cuore di moltissimi telespettatori della nota trasmissione di Canale 5 ma soprattutto numerosi fan dello stesso Mattia i quali sperano che tutto ciò sia vero e che il prossimo mese di settembre il loro beniamino possa tornare in televisione alla ricerca di una fidanzata. Al momento dunque si tratta di semplici indiscrezioni senza alcuna conferma in quanto per questo bisognerà attendere l’inizio della trasmissione il prossimo mese di settembre o comunque le anticipazioni che trapeleranno sul web in seguito alla registrazione della prima puntata del trono classico che avverrà alcuni giorni prima della messa in onda.

Mattia e Giulia, che hanno dimostrato nelle ultime settimane di essere molto vicini pubblicando proprio sui social diverse fotografie e video insieme, potrebbero diventare colleghi di trono dato che, secondo alcune anticipazioni emerse sul web, anche la Latini sembrerebbe essere candidata al trono rosa. E voi sareste felici di vedere Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne? Oppure preferireste vedere Mattia al fianco della bella Giulia Latini? Non ci rimane che attendere ulteriori news e gossip sull’ex corteggiatore per scoprire se davvero sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne oppure no.

UeD anticipazioni e gossip,Mattia Marciano prossimo tronista?: l’indiscrezione sul web ultima modifica: 2017-05-27T06:00:13+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 222 volte

Altri Post

Commenta anche tu..