Trono over UeD gossip, Gemma Galgani stupisce i fan: un gesto inaspettato sui social

Trono over UeD gossip, Gemma Galgani stupisce i fan: un gesto inaspettato sui social

Sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore la celebre dama del trono over di Uomini e Donne ovvero Gemma Galgani ed il tutto a causa di una particolare fotografia condivisa sui social nella mattina di ieri, domenica 28 maggio 2017. Gemma può essere considerata sicuramente una delle grandi protagoniste del trono over ormai da diversi anni ma soprattutto è entrata nel cuore dei telespettatori nel periodo in cui è stata sentimentalmente legata al cavaliere Giorgio Manetti, una relazione durata 8 lunghi mesi e documentata da immagini e filmati settimana dopo settimana, una storia che però si è poi conclusa per mancanza d’amore da parte dello stesso Giorgio.

Gemma nel corso delle settimane trascorse a Uomini e Donne ha sempre affermato di essere alla ricerca di un grande amore e quindi di un uomo che sappia apprezzarla ed amarla come ogni donna vorrebbe ed ecco che proprio nelle ultime settimane la dama del trono over si è mostrata particolarmente vicina al cavaliere Marco Firpo, i due si sono mostrati più volte molto affiatati ma in realtà lo stesso Marco proprio nel corso dell’ultima puntata del trono over ha affermato di essere molto legato a Gemma ma di non amarla, di voler vivere la loro storia giorno dopo giorno e godere di tutti i bei momenti trascorsi e che trascorreranno ancora insieme.

Queste parole sembravano aver ferito la Galgani, scoppiata subito in lacrime, e proprio i fan della trasmissione e della stessa Gemma pensavano che la dama decidesse di interrompere la relazione con Marco come fatto mesi prima con Giorgio. Ma ecco che proprio nella mattina di ieri Gemma ha sorpreso tutti e lo ha fatto condividendo su Instagram una fotografia con Marco Firpo di un momento in cui vi è stato un quasi bacio all’interno dello studio televisivo, una fotografia questa che lascia intendere di essere pronta a continuare la sua storia con il cavaliere anche se quest’ultimo almeno per il momento non è innamorato di lei. E voi, vi aspettavate questa reazione da parte di Gemma? Secondo voi la storia tra Marco e Gemma continuerà anche nel periodo di pausa della trasmissione?

Trono over UeD gossip, Gemma Galgani stupisce i fan: un gesto inaspettato sui social ultima modifica: 2017-05-29T06:00:39+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 330 volte

Altri Post

Commenta anche tu..