Trono over UeD gossip, Gemma Galgani si è fidanzata con Marco Firpo: arriva l’annuncio

Trono over UeD gossip, Gemma Galgani si è fidanzata con Marco Firpo: arriva l’annuncio

Sta facendo molto parlare di se, nelle ultime ore, la dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani, ed il tutto dopo aver condiviso sui social una fotografia in compagnia di Marco Firpo nella quale per essere più precisi è possibile vedere le loro mani intrecciarsi le une alle altre, immagine questa molto particolare accompagnata dalle parole del brano cantato dalla bravissima cantante italiana Bianca Atzei che recita tali parole ‘ma ti rendi conto amore che da quando stiamo insieme non esiste più una nuvola….’.  Ma ecco che per essere più precisi a far discutere nelle ultime ore e soprattutto a far sì che la dama in questione tornasse al centro del gossip, è stato l’aver annunciato ai fan e ai telespettatori di Uomini e Donne di essersi fidanzata con il cavaliere precedentemente citato.

Gemma Galgani, infatti, ha di recente modificato o meglio aggiornato lo stato sentimentale del noto social network Facebook passando per essere più precisi da single a impegnata, un annuncio questo davvero molto particolare che lascia intendere che la relazione tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne procede a gonfie vele. Insomma, se nel corso delle settimane a Uomini e Donne Marco Firpo aveva annunciato di stare molto bene insieme a Gemma ma di voler vivere la storia in questione alla giornata senza per forza dover fare dei progetti ed identificarsi come fidanzati ecco che adesso sembra proprio che le cose siano cambiate in quanto, proprio da quanto emerso dai social, sembra che Marco e Gemma siano ad oggi ufficialmente fidanzati.

Una notizia questa che ha riempito di gioia il cuore di moltissimi telespettatori del trono over di Uomini e Donne, soprattutto il cuore dei numerosi fan della dama in questione i quali ormai da tanto tempo aspettavano il momento in cui la donna fosse riuscita a trovare la serenità al fianco di un uomo. Insomma ad oggi Giorgio Manetti sembra essere davvero un lontano ricordo per la bella Gemma, ma nelle ultime ore, la domanda che si stanno ponendo moltissimi fan di Uomini e Donne e nello specifico del trono over è ‘come avrà preso Tina Cipollari la notizia del fidanzamento di Gemma e Marco’?

Trono over UeD gossip, Gemma Galgani si è fidanzata con Marco Firpo: arriva l’annuncio ultima modifica: 2017-06-10T06:00:29+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 144 volte

Altri Post

Commenta anche tu..