Temptation Island news, Riccardo e Camilla di Ued nel cast?

Temptation Island news, Riccardo e Camilla di Ued nel cast?

Temptation Island, celebre programma televisivo di genere reality show, è pronto a tornare su Canale 5 con nuove e avvincenti storie che vedranno protagoniste nuove coppie di cui al momento però non si conoscono i nomi. Nelle ultime ore però vi è una particolare indiscrezione presente sul web secondo la quale tra le coppie protagoniste di questa terza edizione di Temptation Island potrebbero esservi gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo insieme da sei mesi. La loro scelta a Uomini e Donne è stata improvvisa ma soprattutto al centro di numerose polemiche per diverse settimane in quanto gran parte del pubblico avrebbe preferito come scelta la rivale Martina Luchena, ma ecco che nel corso delle settimane successive alla scelta in questione il pubblico ha imparato a conoscere Riccardo e Camilla e ad apprezzare questa giovane coppia che adesso, forse, parteciperà al reality show di Canale 5 dove metteranno alla prova il proprio amore.

È opportuno precisare che al momento si tratta di semplici indiscrezioni e quindi di nulla di confermato né da parte di Camilla e Riccardo e neanche da parte della redazione di Temptation Island ma a far nascere il sospetto nei fan che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice possano essere tra i protagonisti di questa terza edizione del reality show di Canale 5 sono state le parole che la stessa Camilla ha scritto sui social alcuni giorni fa in occasione del festeggiamento del sesto mese insieme a Riccardo. Nello specifico la giovane ha scritto “Ti amo piccolo grande uomo.. e ricorda, ovunque saremo, distanti o no, sarai sempre 10 gradini sopra a tutti’, parole queste molto dolci con le quali Camilla ha voluto sottolineare il suo amore per Riccardo ma allo stesso tempo sembrerebbe aver voluto anche rassicurare quest’ultimo che anche se distanti lui è e sarà sempre sopra tutti.

A questo punto i fan si sono chiesti perché mai dovrebbero stare distanti se proprio subito dopo la scelta sono andati a vivere insieme? E voi, sareste contenti di vedere Camilla e Riccardo a Temptation Island pronti a mettere alla prova il proprio amore?

Temptation Island news, Riccardo e Camilla di Ued nel cast? ultima modifica: 2017-06-05T06:00:46+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 297 volte

Altri Post

Commenta anche tu..