Stefano De Martino, una nuova fidanzata dopo Belen?: la verità in un’intervista

Stefano De Martino, una nuova fidanzata dopo Belen?: la verità in un’intervista

Stefano De Martino, celebre e amatissimo ballerino di Amici, continua a trovarsi ogni giorno sempre più al centro del gossip. Divenuto particolarmente celebre al pubblico grazie al talent show precedentemente citato all’interno del quale è nato anche l’amore con la cantante Emma Marrone ecco che De Martino negli ultimi anni è stato il protagonista indiscusso del gossip, prima per la travagliata storia d’amore con la cantante precedentemente citata e poi per la storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez con la quale si è sposato e ha avuto un bambino ma dalla quale si è pochi anni dopo separato.

Nelle ultime ore il ballerino di Amici è tornato a far parlare di se in seguito all’intervista rilasciata alla nota rivista ‘Chi’ nel corso della quale ha parlato di se stesso, dell’amore e ha risposto alla domanda che in molti si chiedono sempre più spesso ovvero, dopo Belen, c’è una nuova donna nella sua vita? Per prima cosa De Martino ha voluto rispondere all’accusa che ogni tanto viene mossa contro di lui ovvero quella di essere uno sciupa-femmine e a tal proposito ha affermato che lui ha sempre frequentato le femmine ma ne ha sempre avuto cura in quanto, sottolinea “sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto”.

Parlando invece dell’amore in generale e di quello che in passato lo ha legato a quelle che lui definisce le donne della sua vita, ecco che De Martino ha affermato che è sempre stato il caso a farli incontrare e non è andato lui a cercarle e a proposito di una nuova possibile fidanzata ha voluto chiarire una volta per tutte la vicenda affermando di non essere fidanzato. L’ex marito di Belen Rodriguez ha dichiarato che, se vi fosse una nuova fidanzata non avrebbe alcun motivo di nasconderla e conclude “non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica”. E voi cosa ne pensate di tali parole? Secondo voi davvero nel cuore del noto ballerino di Amici, apprezzato da moltissime donne non solo per la sua bellezza ma anche per la sua intelligenza e gentilezza, non vi è alcuna donna?

Stefano De Martino, una nuova fidanzata dopo Belen?: la verità in un’intervista ultima modifica: 2017-05-18T05:50:21+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 205 volte

Altri Post

Commenta anche tu..