Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno sempre più uniti: solo amicizia o quasi amore?

Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno sempre più uniti: solo amicizia o quasi amore?

Si trova ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica, nelle ultime ore, la celebre conduttrice televisiva italiana ed ex modella Elenoire Casalegno la quale sembrerebbe essere sempre più vicina all’ex calciatore Stefano Bettarini conosciuto all’interno del reality show di Canale 5 ovvero il Grande Fratello Vip che li ha portati all’interno della casa più spiata d’Italia a stringere un forte legame di amicizia diventando quasi inseparabili. Proprio la Casalegno e Bettarini di recente sono stati fotografati dal settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini nella città di Viareggio dove appunto vive l’ex calciatore e dove sembrerebbero aver trascorso insieme lo scorso fine settimana e dato che entrambi sono single ecco che è subito nato il sospetto, tra la gente, che in realtà quella che la lega non sia solamente amicizia.

Proprio lo scorso sabato è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo in cui la Casalegno è stata ospite e ha raccontato della fine del suo matrimonio rompendo quindi il silenzio su un argomento molto delicato ed intimo e versando anche delle lacrime davanti alle telecamere. Però nonostante la Casalegno sia tornata ormai single e lo stesso è accaduto a Bettarini che ha messo un punto alla storia con la bella Dayane Mello ecco che, stando a quanto dichiarato dallo stesso settimanale che ha pubblicato le foto dei due insieme, ad unire la Casalegno e Bettarini sembra essere davvero soltanto una bellissima amicizia e nulla di più.

Va comunque detto che, stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, la Casalegno è stata l’ultima donna che Bettarini ha visto prima di partire per l’Isola dei Famosi e la prima che ha visto al suo ritorno oltre che, proprio in questo momento di sofferenza dovuto alla fine del matrimonio, sta mostrando tutto il suo appoggio alla bellissima Eleonoire e questo lascia intendere che ad unirli sia davvero un rapporto molto speciale che chissà, magari nel tempo potrebbe trasformarsi in amore. Potrebbero scoprire che dopo le numerose delusioni avute in amore nel corso della propria vita in realtà sono fatti per stare insieme oppure quella loro potrà rimanere semplicemente una bellissima amicizia, un’amicizia tra uomo e donna alla quale in pochi credono ma che in realtà esiste.

Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno sempre più uniti: solo amicizia o quasi amore? ultima modifica: 2017-05-11T06:00:24+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 153 volte

Altri Post

Commenta anche tu..