Soccorre il figlio dopo l’incidente e muore lei travolta da un’auto

Soccorre il figlio dopo l’incidente e muore lei travolta da un’auto

Sembra la storia di un film surreale: una donna che presta soccorso al figlio, reduce di un incidente stradale, e mentre attendono il recupero del mezzo da parte del carro attrezzi la donna a sua volta viene travolta da un altro veicolo e perde la vita.

Questa è la morte assurda di una donna di 56 anni Claudia Bardini, avvenuta questa mattina intorno alle 5 sulla strada Francesca Ovest a Rodigo.

Il figlio la telefona questa mattina presto, se può andare a soccorrerlo, forse per un colpo di sonno finisce in un fosso. La donna si veste e si reca dal figlio. In pochi minuti arriva sul posto e visto che non era possibile estrarre la macchina dal fosso decide di chiamare il carro attrezzi.

Il mezzo arriva poco dopo, ma mentre stanno cercando di recuperare la vettura, all’improvviso una peugeaot 207 guidata da un’infermiera di 53 anni,  piomba su di loro. La macchina centra in pieno Claudia Bardini facendola volare ad alcuni metri di distanza. La donna era sul ciglio della strada insieme al figlio e all’autista del carro attrezzi, entrambi rimasti illesi. Ma per la donna purtroppo, non è stato così.

Un urto violento che lascia a terra la donna, priva di coscienza. Il figlio e l’autista del carro attrezzi accorrono in suo aiuto, immediatamente chiamano l’ambulanza e i sanitari del 118 la trasportano d’urgenza in ospedale. E’ grave, viene subito operata ma per le ferite riportate e i troppi traumi riscontrati muore poco dopo l’incidente. Il decesso è dichiarato alle ore 10:30 di questa mattina.

Intanto l’investitrice di 53 anni è ancora sotto shock per quello che è successo oggi all’alba anche lei di Castellucchio come la vittima. E’ stata medicata dagli operatori sanitari. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri  di Castel Goffredo i quali accerteranno attraverso le indagini  condotte, qual è stata effettivamente la dinamica dell’incidente.

 

 

Soccorre il figlio dopo l’incidente e muore lei travolta da un’auto ultima modifica: 2017-05-27T23:55:10+00:00 da Nadia Conace
The following two tabs change content below.
Questa notizia è stata letta 420 volte

Altri Post

Commenta anche tu..