Selfie, scontro tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi: l’opinionista di UeD abbandona lo studio

Selfie, scontro tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi: l’opinionista di UeD abbandona lo studio

Una nuova puntata di Selfie-le cose cambiano, celebre programma televisivo condotto da Simona Ventura, è andata in onda nella serata di ieri lunedì 22 maggio 2017 nel corso della quale i telespettatori hanno potuto assistere ad una lite tra Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne che nel programma in questione ricopre il ruolo di giudice e la celebre cantante, attrice e conduttrice italiana Iva Zanicchi che invece ricopre il ruolo di mentore. Il tutto ha avuto luogo in seguito alla presentazione del caso che ha visto come protagonista una ragazza che ha chiesto aiuto alla trasmissione per ridurre il lato B  e i fianchi, caso questo che ha fatto molto discutere e che è stato accettato proprio dalla Zanicchi la quale, nello specifico, dopo aver fatto visita a casa della giovane ha deciso di seguirla nel suo percorso e di darle quindi una preziosa occasione.

Questa decisione ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari la quale ha affermato di essere assolutamente convinta del fatto che bastava semplicemente che la ragazza in questione seguisse una dieta e facesse più palestra per eliminare i chili in più accumulati appunto sui fianchi e sul lato B senza per forza dover ricorrere alla chirurgia e quindi all’utilizzo del bisturi e al termine della discussione come spesso è accaduto anche a Uomini e Donne Tina Cipollari ha abbandonato lo studio tra gli applausi da parte di tutto il pubblico presente, applauso questo che ha lasciato intendere di essere assolutamente d’accordo con il discorso fatto dalla celebre opinionista di Uomini e Donne.

Sono stati anche numerosi i telespettatori che da casa hanno appoggiato la Cipollari nella sua discussione con Iva Zanicchi affermando di essere quindi dalla parte del giudice di Selfie-le cose cambiano e di non aver accettato la decisione del mentore di accettare questo caso. E voi da che parte state? Secondo voi Iva Zanicchi ha fatto bene ad accettare il caso di questa giovane donna che aveva problemi ad accettare il proprio corpo oppure pensate come Tina Cipollari che bastava semplicemente seguire una dieta e fare un po’ di ginnastica?

Selfie, scontro tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi: l’opinionista di UeD abbandona lo studio ultima modifica: 2017-05-23T06:00:30+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 269 volte

Altri Post

Commenta anche tu..