Selfie, la confessione di Stefano De Martino commuove tutti: la dura vita da papà separato

Selfie, la confessione di Stefano De Martino commuove tutti: la dura vita da papà separato

È tornato a far parlare di sé nelle ultime ore il noto ballerino di Amici Stefano De Martino e questa volta non per un presunto riavvicinamento con l’ex fidanzata Emma Marrone ma per le parole pronunciate nel corso dell’ultima puntata di ‘Selfie-Le cose cambiano’ nel corso della quale il ballerino ha parlato del figlio Santiago e ha raccontato quella che è la sua nuova vita da papà separato. Nella trasmissione di Canale 5 condotta da Simona Ventura sono arrivati 4 papà di Firenze tutti separati i quali hanno chiesto di poter ottenere un cambio look, ed ecco che a questo proposito è intervenuto Stefano De Martino il quale ha raccontato come vive la sua paternità da uomo separato e lo ha fatto affermando che tra un uomo e una donna le cose possono andare bene oppure male ma rimane comunque il rammarico di non poter trascorrere tutto il tempo che si desidera insieme al proprio bambino.

Stefano è diventato papà 4 anni fa quando la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha dato alla luce il piccolo Santiago De Martino, la gioia di mamma e papà. Entrambi i genitori amano trascorrere il loro tempo insieme al piccolo Santiago e se da una parte vi è mamma Belen che non ama lasciare il suo piccolo nemmeno quando deve andare al lavoro e molte volte infatti lo porta insieme a se, come testimoniano le immagini pubblicate sui social, ecco che dall’altra parte vi troviamo papà Stefano che invece per motivi di lavoro si è trovato costretto a vivere per diversi mesi in una città diversa da quella in cui vive il suo bambino. Una lontananza che, come ha detto lo stesso Stefano, ha vissuto e vive con dolore.

Il noto ballerino di Amici ha nello specifico dichiaratoMi rendo conto che spesso le condizioni di malinconia si possono sconfiggere con impegno, inventiva e, certo, le possibilità economiche che si hanno, per regalare al bambino anche solo per una giornata quella spensieratezza che tu non hai più”. Parole queste espresse da un papà innamorato del suo bambino e che hanno commosso tutti i presenti oltre a tutti coloro i quali in quel momento stavano guardando la trasmissione. E voi cosa ne pensate delle parole espresse da De Martino? Ma soprattutto, come avrà reagito la Rodriguez nel sentir parlare così l’ex marito?

Selfie, la confessione di Stefano De Martino commuove tutti: la dura vita da papà separato ultima modifica: 2017-06-11T06:00:20+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 301 volte

Altri Post

Commenta anche tu..