San Severo: marito e moglie uccisi nel loro negozio. E’ giallo

San Severo: marito e moglie uccisi nel loro negozio. E’ giallo

Tragedia a San Severo (Foggia). Una coppia è stata massacrata a colpi di arma da fuoco da due killer all’interno del loro negozio. Secondo le prime ricostruzioni, i killer sono arrivati con uno scooter, e avevano il volto coperto con dei caschi integrali. Non hanno dato scampo ai coniugi. 15 colpi tutti d’un tratto scaraventati su entrambi. La vittima, un uomo di 55 anni ha un curriculum di tutto rispetto: è stato arrestato per droga e mafia ed era stato scarcerato due anni fa.

La moglie,  54 anni, anche lei pregiudicata, il suo nome è negli archivi della polizia per fatti di spaccio e per essere stata la moglie di un boss defunto. Il figlio 16 enne invece è in carcere, detenuto dall’ottobre del 2016 per aver ucciso un diciassettenne e per aver ferito un altro coetaneo forse per motivi di gelosia.

La polizia dunque, pensa che dietro a questo duplice omicidio ci sia un collegamento con quello contestato al figlio, anche perchè diverse sono le famiglie di calibro criminale coinvolte. La polziia sta mettendo a setaccio tutto il Paese. Le indagini si muovono su più fronti, e il duplice delitto è la conferma che a San Severo la criminalità non si arrende ma che l’intento è quello di sfidare lo Stato italiano.

Madre della vittima tratta in salvo

Ritornando al duplice omicidio di stamane, la madre della vittima una donna di 73 anni è riuscita a salvarsi. Durante l’assalto la donna era chiusa in bagno. E’ stata portata in commissariato e ascoltata più volte dagli inquirenti, ma la donna ha continuato a dire di aver visto un solo killer fuggire dal locale e in preda alla disperazione, di aver scoperto i corpi del figlio e della nuora ancora agonizzanti sul pavimento. I primi ad accorrere sul luogo del delitto sono stati due poliziotti, allertati da una donna. La passante ha fermato la volante e ha dichiarato che nel negozio “Isabella” c’era stato un agguato.

Dopo questa ennesima tragedia, la città rimane ancora una volta perplessa ma anche impotente di fronte a tanta criminalità.

San Severo: marito e moglie uccisi nel loro negozio. E’ giallo ultima modifica: 2017-05-24T21:55:18+00:00 da Nadia Conace
The following two tabs change content below.
Questa notizia è stata letta 753 volte

Altri Post

Commenta anche tu..