Renzi non ha intenzione di dimettersi

Renzi non ha intenzione di dimettersi

Le voci in merito alle dimissioni di Renzi sono tantissime eppure il Premier continua ad allontanare questa possibilità. Per la prima volta Matteo Renzi è chiaro nelle sue intenzioni: Non ha nessuna voglia di lasciare il “trono” in autunno, anche se il Referendum dovesse dare spazio al no del popolo.
Le elezioni sono previste nel 2018 comunque vada ogni scelta, a questo punto viene da chiedersi a cosa serva andare a votare se tanto Renzi ha deciso che prima di due anni non se ne andrà dal Governo?

Il PD vota Si

Renzi ha manifestato il suo disappunto sul referendum dichiarando: “ Il nostro partito voterà sì e chi sarà dell’opinione contraria, di certo non potrà essere inseguito con i forconi. Dalla parte opposta delle politica troviamo Massimo D’Alema, che è pronto a votare No, pronto a far battaglia insieme a Berlusconi. Renzi invita a non utilizzare il referendum per trovare la rivincita al congresso, quale sarà la scelta migliore da valutare?

Renzi non riceve solo applausi

Anche se il dialogo con il popolo sembra positivo, Matteo Renzi non ha ricevuto solo applausi. Sono stati molti i fischi e qualche cittadino ha gridato anche parole poco felici. Insomma, il Premier di sicuro è abituato alle contestazioni in pubblico, ma il suo obiettivo è quello di fare il suo dovere, timbrare il cartellino e non seguire le regole.
Il caro premier non ha nessuna intenzione di schiodarsi, il popolo che cosa farà in merito? E’ arrivato il momento di prendere in considerazione di non votare più per evitare che i politici continuino a vivere una vita agiata, senza supportare il popolo? Il referendum organizzato per i prossimi mesi sarà davvero la scelta migliore per eliminare i politici e selezionare solo i partiti migliori?
Sicuramente visti i recenti atteggiamenti del premier, bisogna chiedersi se è davvero facile e possibile ottenere un supporto di qualità da una classe politica che pensa solo alla poltrona.

Renzi non ha intenzione di dimettersi ultima modifica: 2016-08-23T07:27:57+00:00 da Sara Papis
The following two tabs change content below.
Web Writer Freelance dal 2009, appassionata di tecnologia e pronta a mettersi in gioco.
Questa notizia è stata letta 382 volte

Altri Post

Commenta anche tu..