Pupo offeso dalle parole di Insinna lo attacca: ‘Dovrebbe vivere almeno un anno da nano’

Pupo offeso dalle parole di Insinna lo attacca: ‘Dovrebbe vivere almeno un anno da nano’

Sono ormai diversi giorni che il noto presentatore italiano Flavio Insinna si trova al centro del gossip o meglio di una vera e propria bufera mediatica in seguito alla pubblicazione, da parte di Striscia La Notizia, di alcuni file audio di fuori-onda che risalgono a quando lo stesso Insinna era presentatore di Affari Tuoi, nota trasmissione di Rai 1. In tali file audio è possibile sentire il presentatore rivolgere degli insulti ai concorrenti e contro i suoi stessi collaboratori e nello specifico a far particolarmente scalpore sono state le accuse lanciate nei confronti di una concorrente della Valle d’Aosta definita da Insinna ‘nana di m***a’.

In molti negli ultimi giorni hanno commentato la vicenda e lo stesso Flavio Insinna, tramite i social, ha chiesto scusa per quanto accaduto ma ecco che nelle ultime ore anche il cantante Pupo ha deciso di esprimere il suo pensiero sulla vicenda anche se in maniera ironica, e nello specifico l’artista ha affermato “Ciò che mi ha dato più fastidio della diatriba Insinna Vs Striscia non è l’ipocrisia, l’arroganza e nemmeno le scuse, non si sa quanto siano poi sincere” ma il noto artista italiano ha sottolineato di essere rimasto molto colpito da questo accanimento nei confronti di una categoria che è già particolarmente colpita ovvero quella dei nani precisando poi “Io che pur essendo un pò più alto mi sono sentito offeso e molto coinvolto da questi insulti”.

Pupo ha poi continuato il suo intervento sulla vicenda affermando di essere pronto a costituirsi parte civile, e chiedere ad Insinna i danni morali, nel caso in cui la concorrente della Valle D’Aosta definita ‘nana’ decidesse di agire per vie legali. Pupo ha continuato prendendo in giro il presentatore di Affari Tuoi e affermando che quest’ultimo dovrebbe vivere da nano almeno per un anno in quanto questa esperienza lo renderebbe migliore, concludendo poi “Lo chiamerà Insinnolo, l’ottavo nano”. Flavio Insinna al momento non sembrerebbe aver replicato a tali parole ma chissà potrebbe farlo nelle prossime ore oppure ancora potrebbe decidere di mantenere il silenzio. Secondo voi cosa deciderà di fare il noto conduttore di Affari Tuoi? Cosa ne pensate delle parole espresse da Pupo?

Pupo offeso dalle parole di Insinna lo attacca: ‘Dovrebbe vivere almeno un anno da nano’ ultima modifica: 2017-05-30T06:00:13+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 122 volte

Altri Post

Commenta anche tu..