Prisma: Applicazione Android per rinnovare le foto

Prisma:  Applicazione Android per rinnovare le foto

Per molti è ancora tempo di vacanze e le applicazioni Android da testare sul Play Store sono moltissime. Prisma è una di questa, un’applicazione che consente di dare vita alle foto, non servono presentazioni è un programma semplice e adatto a tutte le persone che amano il mpondo delle immagini. Avete sempre desiderato trasformare i vostri scatti in qualcosa di originale?
Prisma offre una serie di filtri per cambiare le foto e renderle delle opere d’arte davvero originali. Il funzionamento dell’applicazione è spettacolare, infatti, dopo aver scattato l’immagine potrete decidere se ritagliarla oppure applicare il filtro desiderato.

Prisma: Modifica le immagini in modo professionale

Dover aver scattato la foto effettuate il caricamento su Prisma e alla fine, scegliete le opere d’arte da condividere su i vostri social network. In questo modo potrete effettuare tutte le modifiche desiderate e in poco tempo, con un’applicazione per smartphone di alto livello. E’ importante trovare delle applicazioni che permettono di rimuovere loghi, rendere più luminoso un viso e il sorriso delle foto più belle della vostra estate.
Prisma è un’app che vale la pena di provare, visto che rispetto alla prima versione è stata aggiornata senza creare danni di alcun tipo.

Problemi con i server

L’unica nota negativa fino all’ultima versione di Prisma è collegarsi ai server, che causano un rallentamento nel caricamento delle foto. Il problema principale del funzionamento? Le foto devono essere caricate all’interno dei server del programma per poi proceder con modifiche e aggiornamenti.
Visto che il servizio è molto utilizzato si tratta di una problematica normale, per risparmiare tempo potete provare a utilizzare la connessione dati oppure evitate il multitasking e soprattutto gli orari di punta dove si collegano il maggior numero di utenti.
Prisma come tutte le applicazioni del genere, crea un logo in basso per identificare che le immagini sono state modificate con questo programma. Per evitare di visualizzare il logo? Basta deselezionare la voce nel menu impostazioni “ Add Watermark” e non avrete problemi di alcun tipo.

Prisma: Applicazione Android per rinnovare le foto ultima modifica: 2016-08-22T10:20:20+00:00 da Sara Papis
The following two tabs change content below.
Web Writer Freelance dal 2009, appassionata di tecnologia e pronta a mettersi in gioco.
Questa notizia è stata letta 652 volte

Altri Post

Commenta anche tu..