Omicidio Ferrara: donna uccide il suo compagno con due coltellate

Omicidio Ferrara: donna uccide il suo compagno con due coltellate

Lara Mazzoni di 45 anni, operatrice sociosanitaria, nella notte di sabato ha preso un coltello da cucina ha inferto due coltellate al suo compagno, una all’omero e l’altra vicino alla scapola, recidendo il cuore. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare, inutili i soccorsi.

Un violento scontro degenerato in tragedia al termine di una giornata trascorsa al mare. Forse qualche drink di troppo: lei ha impugnato un coltello e ha ucciso il suo compagno Mirko Borioni 40 anni, ex agente di commercio e poi operaio. La coppia aveva una figlia di 3 anni, ma la donna da una precedente relazione aveva un’altra figlia di 15 anni. Pare che le figlie non abbiano visto nulla. Solo il fidanzato della 15 enne è accorso fuori e ha visto la scena macabra del delitto. Ha cercato di rianimare l’uomo, prima facendo la respirazione bocca a bocca e poi provando a tamponare le ferite. Purtroppo però l’uomo non c’è l’ha fatta.

Da quanto si apprende, la donna dopo il delitto ha chiamato una sua parente dicendole che l’ha fatta finita. Nelle prime ore del pomeriggio di ieri la donna ha confessato di sua spontanea volontà l’omicidio ed è stata subito portata in carcere.

Le prime indagini

Dalle prime indagini è emerso che tra i due c’erano stati diversi litigi tra il 2014-2015.  Addirittura c’erano state delle querele, denunce, diverbi e tensioni tra i due, ma nulla di allarmante. Infatti poi la questione è tornata gradualmente alla normalità, tant’è che i due sono nuovamente ritornati insieme.

Ma da poco tempo  a questa parte molte persone in paese avevano notato tensione tra i due. Una delle commercianti del piccolo centro ha raccontato ai carabinieri che la coppia litigava spesso e le tensioni erano più che evidenti, impossibile non accorgersene.

Insomma qualcosa nell’aria si respirava già da tempo. Ora il pensiero va alle due figlie e alle famiglie coinvolte da questa terribile tragedia. Impossibile dare una spiegazione a questo gesto folle. Le due famiglie si sono chiuse nel dolore più profondo.

Omicidio Ferrara: donna uccide il suo compagno con due coltellate ultima modifica: 2017-06-05T22:39:55+00:00 da Nadia Conace
The following two tabs change content below.
Questa notizia è stata letta 490 volte

Altri Post

Commenta anche tu..