Neonato trovato morto nel freezer

Neonato trovato morto nel freezer

Storie assurde come quella accaduta ieri nei pressi di Migliarina, un piccolo paese in provincia di Ferrara. Gli abitanti sono tutti sotto choc per quello che accaduto in questo comune. Un fatto che desta clamore ma anche sbigottimento: una madre che partorisce e chiude il bambino nel freezer. Una storia che sembra avere dell’assurdo. Ma andiamo con ordine.

Una donna di 40 anni si era presentata in ospedale martedì con una forte emorragia rischiando di perdere la vita. . I medici del Sant’Anna curandola hanno capito che la donna aveva avuto un aborto, poteva essere intorno al 6 mese di gravidanza.

Gli operatori sanitari l’hanno sedata perchè aveva perso i sensi a causa della forte emorragia riportata. La scientifica della Polizia e quella della squadra mobile del posto intanto, hanno immediatamente iniziato le ricerche per scoprire dove potesse essere stato messo il corpicino del bambino ma a nulla sono valse le ricerche perchè non sono riusciti a reperirlo.

La versione dei fatti della donna

Al risveglio, la donna ha raccontato la sua triste versione dei fatti e ha specificato dove si trovava il corpo della povera creatura: era stato chiuso nel freezer. Gli inquirenti tornando a casa della donna hanno scoperto il cadavere del nascituro. Ora bisognerà capire se il bambino è nato morto oppure la donna ha indotto l’aborto.

Intanto la procura ha aperto un’inchiesta al riguardo, e sta valutando la posizione della donna ma anche del marito, il quale si dichiara estraneo ai fatti. La coppia a quanto pare, ha già altri 6 figli a carico. I vicini di casa spiegano che si tratta di una famiglia normalissima che viveva situazioni di assoluta tranquillità anche economica.

Invece da quanto si apprende da fonti investigative pare che la famiglia avesse disagi economici non di poco conto. A confermare questa ipotesi anche la polizia scientifica mentre era intenta a perlustrare l’abitazione in cerca del corpicino del piccolo.La situazione in casa era di assoluto degrado. E ora a quanto pare sarebbero stati allertati anche i servizi sociali in modo da fare chiarezza sulla situazione della famiglia.

Neonato trovato morto nel freezer ultima modifica: 2017-06-09T12:47:10+00:00 da Nadia Conace
The following two tabs change content below.
Questa notizia è stata letta 146 volte

Altri Post

Commenta anche tu..