Milan-Frosinone, pareggio thriller. Sassuolo sogno Europa

Milan-Frosinone, pareggio thriller. Sassuolo sogno Europa

In attesa dei posticipi del Monday Night della nostra Serie A, con la 36esima giornata che si concluderà in serata con la sfida incrociata tra Roma e Napoli, in lotta per il secondo posto, valevole per la fase a gironi della prossima Champions League, rispettivamente impegnate a Marassi contro il Genoa ed in casa contro l’Atalanta, la domenica di campionato, ha regalato non poche emozioni a tifosi e sportivi. Nel lunch-match delle 12:30 allo Stadium, la Juventus, ha sbrigato, non senza qualche grattacapo, la pratica Carpi, che nonostante il passivo di 2-0, ha ben figurato al cospetto dei neo Campioni d’Italia, anche se la classifica torna a farsi pericolosa.

Infatti, in concomitanza della propria sconfitta, è arrivata per gli emiliani, anche la notizia del successo interno del Palermo, che balza a quota 35 mettendo il fiato sul collo proprio a Carpi ed Udinese, anch’essa risucchiata nelle sabbie mobili, dopo il capitombolo di sabato pomeriggio. Distanziato il Frosinone con 31 punti, che nonostante la prova gagliarda e senza timore reverenziale messa in campo a San Siro contro il Milan, dopo aver sfiorato l’impresa, si è fatto raggiungere a pochi attimi dal fischio finale, gettando alle ortiche tre punti che sarebbero stati di platino nella lotta per non retrocedere. Complimenti comunque a mister Stellone ed alla formazione ciociara.

Per niente, soddisfatto, invece, Christian Brocchi, che con immensa fatica trova un punticino che fa morale, più che classifica, con il pareggio thriller per 3-3, dopo esser stato in svantaggio per tutta la partita. Corsa al sesto posto, che adesso si complica visto l’1-0 del Sassuolo al Mapei Stadium contro l’ormai retrocesso Verona. I neroverdi, con questi tre punti scavalcano il Diavolo, salgono a 55 e sognano uno storico piazzamento europeo! La società è solida con una Presidenza ambiziosa, un progetto serio di crescita costante durante gli anni. Quindi perchè non provarci? Di Francesco ci crede!

Milan-Frosinone, pareggio thriller. Sassuolo sogno Europa ultima modifica: 2016-05-02T07:54:54+00:00 da Angelo Maria Castaldo
The following two tabs change content below.
Mi presento. Sono Angelo Maria Castaldo. "Critico" dei media locali. Laurea in Scienze della Comunicazione, Specializzazione in Web & Social Media Marketing, Master in Media Education e Stage londinese in Produzione di Contenuti Sportivi Multimediali. Esperienze radiotelevisive. Editore di carta stampata. Appassionato di calcio e fantacalcio. Viaggiatore errante. "Cultore" degli happy hour e dello street food. Web Content Editor & Copywriter per blog e siti di informazione. Social Media Manager per aziende, esercizi commerciali, enti, organizzazioni e liberi professionisti.
Questa notizia è stata letta 372 volte

Altri Post

Commenta anche tu..