Michelle Hunziker, rivelazioni sulla sua vita: il padre e l’alcolismo

Michelle Hunziker, rivelazioni sulla sua vita: il padre e l’alcolismo

Considerata una delle donne più belle e allo stesso tempo tra le più simpatiche della televisione italiana ecco che la celebre conduttrice televisiva Michelle Hunziker nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha raccontato quelle che sono le difficoltà e problematiche che ha dovuto affrontare nel corso della propria vita. La Hunziker, nota oltre che per la sua bellezza anche per la grandissima simpatia che la contraddistingue, ha parlato del suo papà e a tal proposito ha raccontato di avere conosciuto e convissuto con quello che è il problema dell’alcolismo, problema questo che appunto riguardava il suo papà il quale, precisa la nota conduttrice di Striscia La Notizia, era un grande eroe che le raccontava le favole e che amava molto la sua famiglia. Un grande uomo che oltre ad amare era anche molto amato, soprattutto dai bambini e dagli animali ma, sottolinea “aveva il problema dell’alcol, nei picchi bui si trasformava, spariva per giorni”.

La bellissima Michelle continua il racconto della sua vita rivelando che proprio la sua mamma rappresenta per lei una figura maschile tanto da riconoscere nella donna una grande qualità ovvero quella della forza e nel corso dell’intervista in questione ha anche parlato della figlia Aurora, nata dal matrimonio con il noto cantante italiano Eros Ramazzotti. Ha raccontato delle numerose difficoltà che la figlia ha dovuto superare precisando che vivono in simbiosi e che lei, da mamma, ha sempre provato a mostrare le sue debolezze ed imperfezioni perchè proprio queste potevano aiutarla a combattere contro i commenti volgari e velenosi della gente.

Tra questi quelli in cui veniva criticato il fisico della giovane figlia di Eros e Michelle e a tal proposito la Hunziker ha svelato che la figlia è stata due anni senza mettere il duepezzi e questo la faceva molto soffrire ma, continua, nonostante ciò sapeva che prima o poi Aurora avrebbe dato risposta e oggi conclude “con la sua bravura, ha zittito tutti”.  E voi cosa ne pensate di queste intime confessioni fatte dalla presentatrice? Non pensate che il sorriso sempre sulle sue labbra sia un modo per nascondere la sofferenza del passato?

Michelle Hunziker, rivelazioni sulla sua vita: il padre e l’alcolismo ultima modifica: 2017-05-16T06:00:46+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 374 volte

Altri Post

Commenta anche tu..