Meizu M3S rilasciato: Costi e dettagli

Meizu M3S rilasciato: Costi e dettagli

Gli smartphone Android colpiscono ancora e questa volta è il turno di Meizu, dispositivo pronto a raggiungere la vetta delle vendite in poco tempo.  Secondo le notizie rilasciare il Meizu M3S è disponibile solo in versione 16Gb per il momento, presto saranno rilasciate anche le altre varianti di archiviazione.
Quale sarà il prezzo di questo smartphone?  Il costo di Meizu M3S non dovrebbe superare i 170 euro e per questo motivo il dispositivo farà parlare molto di sé.

Quali sono le caratteristiche di Meizu M3S

Il display IPS da 5 pollici HD offre un vetro curvo e una luminosità di 380 cd.  Non mancherà integrato un processore Media Tek Octa Core da 1,5 Ghz e ovviamente sarà presente anche il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.
La ram integrata da 2 gb permette di acquistare uno smartphone dalle caratteristiche interessanti e ufficiali per tutti.  Meizu M3S propone anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una messa a fuoco PDAF, per la fotocamera anteriore invece 5 megapixel con 4 lenti di apertura e una tecnologia Foto Nation.

Integrato in Meizu M3S anche lettore di impronte digitali

Il dispositivo offre delle caratteristiche interessanti per uno smartphone Android low cost, che cosa desiderare di meglio per ottenere un supporto esclusivo e veloce che non delude nessuno di voi?  E’ importante accedere a centinaia di proposte complete e ufficiali, affidatevi alle scelte di un marchio che realizza sempre dei dispositivi interessanti e validi in ogni situazione.
Le proposte innovative non mancano e per questo motivo, vi accorgerete di non poter fare a meno di un supporto esclusivo e professionale per tutti gli utenti alla ricerca del risparmio.
Non mancano le offerte innovative che si adattano a voi, che cosa desiderare di meglio?  Meizu M3S è il dispositivo su misura per voi?  Basta scoprirlo nei migliori punti vendita della vostra città.

Le offerte per comprare questo prodotto non mancano.

 

Meizu M3S rilasciato: Costi e dettagli ultima modifica: 2016-08-25T09:53:55+00:00 da Sara Papis
The following two tabs change content below.
Web Writer Freelance dal 2009, appassionata di tecnologia e pronta a mettersi in gioco.
Questa notizia è stata letta 920 volte

Altri Post

Commenta anche tu..