Matteo Salvini approva le Forze dell’Ordine

Matteo Salvini approva le Forze dell’Ordine

Durante una recente assemblea Matteo Salvini ha dichiarato tutta la sua approvazione per la nuova divisi estiva della polizia. Per manifestare la sua approvazione, il segretario della Lega ha deciso di presentarsi con la maglia tanto presa di mira dai sindacati.

Salvini vuole dimostrare la sua disponibilità

Le polemiche non sono mancate isto che le accuse sono state quelle di togliere le mani dalla divisa. Da quando un rappresentate di un partito politico, si manifesta al pubblico con la maglia o la divisa delle forze dell’ordine?
Salvini ha dichiarato che quando la lega sarà al Governo, la polizia e i carabinieri potranno finalmente ripulire le città? E’ arrivato il momento di dire basta a questi atteggiamenti, dice il segretario del Silp Cigl.
La polizia comunica che se Salvini vuole davvero aiutarli, deve mettere da parte la divisa e aiutare le forze dell’Ordine a farsi riconoscere seriamente dal Parlamento. L’obiettivo di questo esponente politico dovrebbe essere quello di evitare la chiusura di centinaia di presidi sul territorio, chiedendo le risorse che mancano per abbattere realmente il crimine.

Salvini in divisa viene apprezzato

Di contro troviamo anche commenti positivi che arrivano dal segretario del Sap, Gianni Tonelli che ha dichiarato il suo orgoglio nel vedere un politico con la maglia della Polizia di Stato. Anzi, secondo Tonelli anche altri esponenti politici dovrebbero salire sul palco per parlare al popolo, fieri di poter indossare una divisa interessante e che riconosce le forze dell’ordine italiane.
Salvini ha voluto indossare la maglia perché vuole occuparsi di chi indossa la divisa e non di chi sta all’interno del carcere. Invita chi lo attacca a tranquillizzarsi, visto che ha intenzione di indossare a rotazione anche le divise dei carabinieri, della polizia penitenziaria, dei vigili del fuoco.
Infine, annuncia per il 12 novembre una manifestazione a Firenze, insomma nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.

Matteo Salvini approva le Forze dell’Ordine ultima modifica: 2016-08-23T07:43:54+00:00 da Sara Papis
The following two tabs change content below.
Web Writer Freelance dal 2009, appassionata di tecnologia e pronta a mettersi in gioco.
Questa notizia è stata letta 1.264 volte

Altri Post

Commenta anche tu..