Mario Serpa gossip, finita la storia con Claudio Sona: pronto per il trono di Uomini e Donne?

Mario Serpa gossip, finita la storia con Claudio  Sona: pronto per il trono di Uomini e Donne?

Nonostante siano trascorsi solamente pochi giorni da quando è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del celebre talk show Uomini e Donne ecco che i protagonisti dell’edizione 2016/2017 della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi continuano a trovarsi al centro del gossip. Nello specifico nelle ultime ore è tornato a far parlare di se l’ex corteggiatore Mario Serpa, colui che ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia della celebre trasmissione di Canale 5, dove poi è stato scelto. Una scelta questa che si è rivelata essere una tra le più belle e soprattutto seguite con passione dai telespettatori tanto da aver convinto la stessa Maria De Filippi a voler riproporre per la prossima stagione di UeD un nuovo trono gay.

Claudio Sona, primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, è riuscito a farsi apprezzare dai telespettatori e a conquistarsi la loro stima ma soprattutto il loro affetto e lo stesso è accaduto all’ex corteggiatore Mario Serpa il quale grazie alla grande simpatia che lo contraddistingue e soprattutto la sua dolcezza è riuscito a conquistarsi l’affetto di tutto il pubblico. E proprio stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni e precisamente secondo le ultime news trapelate sul web nelle ultime ore sembra proprio che Mario Serpa, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Mario Sona, sarà il prossimo protagonista del trono gay di Uomini e Donne.

E’ opportuno però precisare che al momento si tratta di semplici indiscrezioni emerse grazie al web ma attualmente ancora nulla di confermato per cui non ci rimane che attendere la prima registrazione della nuova stagione 2017/2018 di Uomini e Donne per scoprire se davvero ad aggiudicarsi la poltrona da tronista sia l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Claudio Sona ovvero Mario Serpa oppure no. E voi, sareste davvero felici di vedere Mario Serpa come prossimo tronista gay di Uomini e Donne nella stagione 2017/2018? Non ci rimane quindi che attendere e scoprire se tale notizia verrà ufficializzata oppure no. Chissà magari questa potrebbe essere l’occasione per Mario incontrare la persona giusta.

Mario Serpa gossip, finita la storia con Claudio Sona: pronto per il trono di Uomini e Donne? ultima modifica: 2017-06-06T06:00:12+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 220 volte

Altri Post

Commenta anche tu..