Marina Ripa di Meana a Pomeriggio Cinque racconta il suo dramma: una terapia antitumorale le sfigura il viso

Marina Ripa di Meana a Pomeriggio Cinque racconta il suo dramma: una terapia antitumorale le sfigura il viso

Sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore la celebre attrice televisiva italiana Marina Ripa di Meana la quale ormai da molti anni si trova a combattere contro un brutto male. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda proprio ieri, lunedì 8 maggio 2017, la presentatrice Barbara D’Urso ha mostrato una foto dell’attrice in cui compare con il viso completamente sfigurato e precisamente parecchio gonfio e ricoperto di chiazze rosse, un’immagine questa che ha particolarmente scosso i telespettatori che nelle ultime ore hanno voluto esprimere parole di solidarietà e di conforto nei confronti di Marina Ripa di Meana. Stando a quanto raccontato dalla stessa attrice a ridurla così sarebbe stata la reazione all’ultima terapia cui si è sottoposta per curare il cancro e che le avrebbe causato un terribile shock anafilattico a causa del quale l’attrice ha raccontato di avere avuto paura di perdere la vita e che l’ha ridotta come appare nella fotografia mostrata ai telespettatori dalla D’Urso ovvero parecchio gonfia in viso e con tantissime chiazze rosse che le hanno quasi sfigurato il viso rendendola irriconoscibile.

Marina Ripa di Meana ha raccontato di essersi svegliata una mattina in questo stato e di essersi molto spaventata decidendo di recarsi immediatamente all’ospedale dove appunto si trova in cura ormai da diverso tempo per combattere contro il cancro. Nei dieci giorni successivi è stata sottoposta a diverse terapie e adesso finalmente sta meglio ma la sera, precisa, la sua pelle diventa molto rossa quasi come fosse abbronzata.

La decisione di rendere pubblica la sua fotografia e fare vedere a tutti lo stato in cui si trovava deriva dalla volontà di fare vedere ad un vasto numero di persone che la scienza negli anni continua a fare il suo progresso e lei è convinta di esserne la prova in quanto è da sedici lunghi anni che combatte. La celebre attrice ha poi concluso lanciando un appello e affermando nello specifico “Credete nella medicina tradizionale, non in quella alternativa”. E voi avete visto la fotografia mostrata nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque che ritrae Marina Ripa di Meana con il viso sfigurato a causa di una terapia contro il cancro? Cosa pensate delle parole espresse dalla celebre attrice?

Marina Ripa di Meana a Pomeriggio Cinque racconta il suo dramma: una terapia antitumorale le sfigura il viso ultima modifica: 2017-05-09T06:00:26+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 268 volte

Altri Post

Commenta anche tu..