Leonardo di Caprio riuscirà a vincere l’Oscar 2016?

Leonardo di Caprio riuscirà a vincere l’Oscar 2016?

Leonardo Di Caprio riuscirà nell’edizione 2016 degli Oscar a portarsi a casa l’ambita statuetta? è il tormentone che non finirà prima della fatidica notte del 28 febbraio. L’attore americano ha rincorso tante volte l’ambito premi, che gli è sempre sfuggito per un soffio e sembra che quest’anno sia proprio la vota buona. O forse no.

Anche quest’anno c’è chi gli insidia il primo posto: tale Eddy Redmanye, protagonista di “The Danish girl” già vincitore nel 2015 per “la teoria del tutto”. Certo sarebbe un ulteriore smacco per Leonardo di Caprio giungere anche questa volta ad un passo dalla meta, senza conquistarla e non riuscire ad alzare il suo primo premio in carriera.

Candidato come migliore attore per “Revivant”, è stato giudicato, da chi ha visto il film, veramente eccezionale, ma potrebbe non bastare: Di Caprio negli ultimi anni è stato sempre candidato con film che hanno fatto la storia del cinema degli ultimi 20 anni senza mai riuscire a salire sul palco come vincitore e la concorrenza di quest’anno è veramente fortissima: c’è chi giura che il protagonista della “Teoria del tutto” è davvero un fenomeno in erba e che lo abbia dimostrato una volta di più interpretando in “The danish girl” il personaggio dell’artista danese Einar  Wegener poi diventato  Lili Elbe

Possiamo solo fare gli auguri a Leonardo di Caprio perchè riesca a coronare il suo sogno; ma se ciò non dovesse accadre, si ricordi che è in buona compagnia: il genio di Fellini fu riconosciuto solo con un premio alla carriera, forse perchè si erano accorti della enorme gaffe che avevano fatto per troppe edizioni.

Leonardo di Caprio riuscirà a vincere l’Oscar 2016? ultima modifica: 2016-02-23T19:03:39+00:00 da Maria A
The following two tabs change content below.
Non sono più giovanissima, ma con un grande gusto per la vita; sono stata dirigente d'azienda; mi occupo di sicurezza sul lavoro; adoro scrivere e leggere; tra le mie grandi passioni il cinema e il teatro. Collaboro con alcune testate online e con agenzie di web content.
Questa notizia è stata letta 379 volte

Altri Post

Commenta anche tu..