La tristezza su Isola dei famosi

La tristezza su Isola dei famosi

Non possiamo fare a meno di continuare a parlare dell’Isola dei Famosi,ogni giorno i naufraghi riescono a far parlare di sé. In queste ore Andrea Preti è ritornato su Isla Desnuda e continua a riflettere con tristezza sulla perdita di Matteo e Gracia. C’è chi non vuole condividere tutta questa tristezza come Paola, che si mette alla ricerca di cocchi e domanda agli altri: “ Volete continuare a piangere oppure pensate di aiutarmi?”
Secondo Andrea, Claudia è perfida e in questo caso è solo felice di essersi liberata di una degna rivale.

Maliconia su Isola dei Famosi

Pare che la tristezza abbia avvolto la giornata di ieri dei naufraghi, visto che anche da Cayo Paloma, Gracia si commuove pensando alla mancanza che avrà nei confronti di Giacobbe e Andrea. Il suo obiettivo è quello di portarli con sé, mentre i due nomination Enzo e Mercedesz, si domandano chi dei due avrà la meglio e riuscirà a superare l’ostacolo dell’eliminazione.
In tutti questi pensieri e riflessioni, l’unica felice è Paola. Felice di aver trovato ben 10 cocchi da mangiare, senza dover necessariamente uccidere degli animali. La settimana sull’Isola dei Famosi è appena iniziata ma i pensieri sono già molto intensi, si tratterà di giorni intensi per questo gruppetto che dovrà scoprire se l’equilibrio sarà disponibile oppure se sarà un tutti contro tutti.

Isola dei famosi e Il desiderio di ribellione

Tra alcuni dei naufraghi è già presente un desiderio di ribellione e di conseguenza è importante comprendere che cosa succederà di preciso a seguito di una nuova eliminazione non voluta. Spesso i disaccordi delle nomination sull’Isola dei Famosi, portano a grandi rivoluzioni.

La tristezza su Isola dei famosi ultima modifica: 2016-03-16T06:22:29+00:00 da Sara Papis
The following two tabs change content below.
Web Writer Freelance dal 2009, appassionata di tecnologia e pronta a mettersi in gioco.
Questa notizia è stata letta 450 volte

Altri Post

Commenta anche tu..