Jessica Mazzoli, accuse pesanti nei confronti di Morgan sui social: poi elimina il post

Jessica Mazzoli, accuse pesanti nei confronti di Morgan sui social: poi elimina il post

E’ tornato a far parlare di se, nelle ultime ore, il celebre cantautore e polistrumentista italiano Marco Castoldi semplicemente conosciuto dal pubblico come Morgan, il quale è stato duramente attaccato sui social dall’ex compagna Jessica Mazzoli, una delle concorrenti di X Factor 5 dalla cui relazione, durata poco tempo, è nata una bambina di nome Lara nel dicembre del 2012. Sono ormai diverse settimane che il noto artista si trova al centro dell’attenzione mediatica per la vicenda relativa all’addio al talent show di Canale 5 ovvero Amici di Maria De Filippi avvenuto in maniera assolutamente poco pacifica e che sembrerebbe essersi conclusa con una querela da parte di Mediaset nei confronti dell’artista ed ecco che, ad oggi, Morgan torna ad essere al centro dell’attenzione mediatica in seguito alle dure parole espresse sui social, e successivamente cancellate, da parte dell’ex compagna Jessica Mazzoli la quale sembrerebbe aver accusato Marco Castoldi di essere un papà poco presente.

Il post sui social da parte della Mazzoli arriva in risposta ad un video, pubblicato dallo stesso Morgan, il quale prima di entrare sul palco di Ballando Con le Stelle si è fatto riprendere mentre era intento a fare dei movimenti che ricordavano quelli della magia. A tale video l’ex compagna avrebbe replicato affermando “Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”. Un commento questo contenente parole molto dure, e successivamente eliminate, ma che non sono passate inosservate al popolo del web che è riuscito a salvare il tutto prima che lo stesso post venisse eliminato.

E secondo voi, Morgan, come avrà preso le parole dell’ex compagna? Davvero Marco Castoldi, già padre di un’altra figlia nata dall’unione con l’attrice Asia Argento e oggi una ragazzina di quasi sedici anni, non è un papà presente? In realtà non è questa la prima volta in cui l’ex concorrente di X-Factor accusa il musicista di essere un padre poco presente nella vita della figlia ma questa volta come reagirà Morgan a tali parole?

Jessica Mazzoli, accuse pesanti nei confronti di Morgan sui social: poi elimina il post ultima modifica: 2017-05-10T06:00:01+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 132 volte

Altri Post

Commenta anche tu..