Isola Famosi: I nuovi nominati

Isola Famosi:  I nuovi nominati

 

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi ha dovuto comunicare in modo piuttosto esplicito che i nuovi nominati sono ben 3: Jonas, Enzo Salvi e Alessia Reato. Quest’ultima è stata salvata dalla leader Ventura e in automatico solo Enzo va in nomination ufficiale.
Peccato che le sorprese per i naufraghi non sono finite, infatti, la Ventura ha avuto anche il potere decisionale di mandare al televoto anche un’altra persona e questa volta ha scelto Mercedes. Televoto ufficialmente aperto chi dovrà abbandonare l’Isola ?

Lascia l’isola Gracia De Torres

I naufraghi invece hanno deciso con le solite lavagnette che la persona che deve abbandonare direttamente l’isola è Gracia De Torres, pare che la scelta sia stata motivata dal desiderio di non trovarsi con una donna in più. La prova della serata richiedeva una sfida in apnea per ottenere il fuoco, peccato che i naufraghi non sono riusciti a raggiungere i quattro minuti per pochissimo tempo.

Nuovi arrivi

A questo proposito Alessia Marcuzzi è pronta a regalare comunque un fiammifero ma Alvin non è della stessa idea e segue in maniera ferrea il regolamento. Infine, arriva il momento di presentare i nuovi concorrenti che si sfideranno per 48 ore sulla zattera, solo uno di loro potrà accedere all’Isola, come avevamo anticipato tra loro troviamo Gianluca Mech, inventore della dita tisanoreica e Cristian Gallella, l’ex tronista di cui si è parlato molto nelle ultime ore.
La vita sull’Isola dei famosi diventa sempre più movimentata e pare che i primi flirt siano già in dirittura d’arrivo, tra chi scatterà la scintilla? Pare che Jonas e Mercedes abbiano qualcosa in comune, a questo punto non ci resta che attendere l’evoluzione e scoprire chi lascerà la prossima settimana l’Isola Jonas o Claudia?

Ne vedremo delle belle nella prossima settimana.

 

Isola Famosi: I nuovi nominati ultima modifica: 2016-03-15T06:29:29+00:00 da Sara Papis
The following two tabs change content below.
Web Writer Freelance dal 2009, appassionata di tecnologia e pronta a mettersi in gioco.
Questa notizia è stata letta 400 volte

Altri Post

Commenta anche tu..