iPhone nuovi nel 2017: Cosa aspettarsi?

iPhone nuovi nel 2017:  Cosa aspettarsi?

Le dichiarazioni in merito ai dispositivi Apple rilasciate da Tim Cook, di solito sono sempre vere e da tenere in considerazione. Nelle ultime dichiarazioni, il CEO di Apple ha deciso di non parlare in maniera chiara dei nuovi smartphone in arrivo per il 2017 ma ha sottolineato quali saranno gli obiettivi aziendali e ovviamente ogni riferimento viene collegato a iPhone.
I nuovi iPhone avranno delle caratteristiche sicuramente diverse e particolari, per questo motivo è essenziale riuscire ad apprezzare lo stile di un’azienda che cerca sempre di offrire le caratteristiche migliori.

Le dichiarazioni di Tim Cook

Precisiamo che non sono mai stati menzionati i nuovi iPhone, ma tra le dichiarazioni si parla di un prodotto che offrirà un assistente migliore rispetto a quello odierno. Ormai nessuno di noi esce di casa senza smartphone, per questo è necessario avere accanto uno smartphone che sia in grado di essere sempre connesso e di offrire performance elevatissime.
Tim Cook non vuole che la gente pensi che i tempi d’oro siano passati, l’obiettivo aziendale è quello di offrire prodotto e servizi di qualità sempre più aggiornati e con un intelligenza artificiale superiore. 23 miliardi di fatturato non sono pochi, quindi bisogna attendersi nuovi aggiornamenti sia per iPhone che iPad.

Il 2017 per Apple

Apple sa di avere un a buona fetta di mercato per le imprese, per questo motivo ha deciso di lavorare a stretta collaborazione con Cisco per offrire delle soluzioni eccezionali a livello di infrastrutture di rete. Diverse le applicazioni che stanno per essere create in collaborazione con IBM e per questo Apple, ancora una volta offre la qualità superiore ai suoi clienti.
Il 2017 sarà un anno interessante per iPhone 8 e il nuovo iPad? Apple questa volta a cosa avrà pensato? Le soluzioni non mancano basta solo attendere le indiscrezioni del settore.

iPhone nuovi nel 2017: Cosa aspettarsi? ultima modifica: 2016-08-23T07:56:25+00:00 da Sara Papis
The following two tabs change content below.
Web Writer Freelance dal 2009, appassionata di tecnologia e pronta a mettersi in gioco.
Questa notizia è stata letta 373 volte

Altri Post

Commenta anche tu..