Grande giorno per Pippa Middleton: la sorella di Kate sposa oggi il fidanzato Janes Matthews

Grande giorno per Pippa Middleton: la sorella di Kate sposa oggi il fidanzato Janes Matthews

Oggi, 20 maggio 2017, è una giornata molto importante per Pippa Middleton, la sorella minore della duchessa di Cambridge Kate Middleton nonché moglie del principe William, duca di Cambridge. La sorella della futura regina d’Inghilterra infatti proprio oggi convolerà a nozze con il fidanzato Janes Matthews ovvero un finanziere milionario di 41 anni e signore della tenuta scozzese di Glen Affric. Sono trascorsi pochi mesi da quando, nel luglio del 2016, la coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale ed ecco che proprio oggi la sorella minore di Kate è pronta a realizzare quello che è il sogno di ogni donna ovvero il matrimonio. Si tratta di una cerimonia molto discussa e soprattutto attesa da milioni di persone, nelle ultime settimane si è molto discusso sulla cifra spesa per organizzare tali nozze, una cifra questa che seppure molto alta non è andata a superare assolutamente quella spesa dalla sorella Kate in occasione del matrimonio con il principe William.

In questa occasione infatti sono stati spesi, secondo alcune indiscrezioni, ben 20 milioni mentre invece la cifra spesa per il matrimonio di Pippa ed il fidanzato, ormai quasi marito Janes Mathews ammonterebbe a 300 mila sterline. Alcune indiscrezioni emerse sul web rivelano inoltre che la cerimonia in questione si terrà nella chiesa di St.Mark, un edificio storico che fa parte di Englefield House e dove sono state girate le scene di alcuni importanti film come ad esempio ‘Il discorso del re’. In seguito alla cerimonia gli invitati, circa 300, festeggeranno  insieme agli sposi e i loro cari presso la dimora dei genitori di Pippa dal valore di 6 milioni di euro, stiamo nello specifico parlando del maniero di Bucklebury.

Tra i pagetti spiccherà il piccolo George, figlio di Kate e William e tra le damigelle la piccola Charlotte anch’essa figlia del duca e della duchessa di Cambridge mentre invece non sembrerebbe essere stato rivelato ancora proprio il ruolo della sorella Kate. La curiosità più grande però riguarda l’abito da sposa scelto appunto dalla bellissima Pippa e sul quale al momento non sembrerebbe essere stato svelato alcun dettaglio. E voi siete curiosi di vedere l’abito da sposa che indosserà Pippa Middleton? Sarà sicuramente bellissima come sempre.

Grande giorno per Pippa Middleton: la sorella di Kate sposa oggi il fidanzato Janes Matthews ultima modifica: 2017-05-20T06:00:19+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 382 volte

Altri Post

Commenta anche tu..