Gossip UeD, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono detti addio: arriva la conferma

Gossip UeD, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono detti addio: arriva la conferma

E’ trascorso poco più di un mese da quando, su Canale 5, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne con protagonisti l’ex tronista Marco Cartasegna e l’ex corteggiatrice Federica Benincà ed ecco che proprio nelle scorse ore è arrivata la notizia che nessuno dei fan avrebbe voluto sentire. Già da alcune settimane sia l’ex corteggiatrice che l’ex tronista erano finiti al centro del gossip per la presunta fine della loro storia d’amore e se in un primo momento hanno provato entrambi a negare affermando di essere semplicemente molto impegnati ecco che nelle scorse ore gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno deciso di raccontare tutta la verità annunciando ufficialmente di avere scritto la parola fine alla loro storia d’amore. La prima ad intervenire sulla questione è stata proprio Federica Benincà la quale ha condiviso sui social una fotografia insieme a quello che ormai è il suo ex fidanzato ovvero Marco Cartasegna e ha accompagnato la fotografia in questione con una lunga didascalia, una vera e propria dedica rivolta al giovane che l’ha resa felice anche se per poco tempo.

L’ex corteggiatrice nel post in questione ha riportato una frase ripetuta diverse volte nel corso del percorso a Uomini e Donne e anche dopo ovvero ‘The eyes never lie’ ovvero ‘Gli occhi non mentono mai’ sottolineando che non hanno mai mentito. La Benincà ha inoltre precisato che lei e Marco si sono scelti all’interno dello studio televisivo di UeD con il grande desiderio di viversi lontani dalle telecamere ma non sono stati molto fortunati sottolineando che sia lo studio per lei che il lavoro per Marco non li hanno di certo aiutati costringendoli a vivere lontani l’uno dall’altro.

L’ex corteggiatrice ha poi concluso il post in questione scrivendo “Ci siamo salutati abbracciandoci, con una promessa ‘lasciamo fare al destino” e ai fan ha voluto precisare che anche se la loro storia d’amore non ha avuto il lieto fine non è assolutamente da sminuire. E voi cosa ne pensate delle parole espresse dalla bellissima Federica Benincà ? Secondo voi cosa non ha funzionato nella loro storia d’amore?

Gossip UeD, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono detti addio: arriva la conferma ultima modifica: 2017-06-08T05:50:19+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 150 volte

Altri Post

Commenta anche tu..