Giornalista definisce Rihanna ‘grassa’: i fan sul web si scatenano

Giornalista definisce Rihanna ‘grassa’: i fan sul web si scatenano

È finito al centro di una grossa bufera mediatica nelle ultime ore un giornalista e precisamente Chris Spags di Barstool Sports il quale ha nello specifico scritto un articolo usando parole poco carine nei confronti della celebre cantante, attrice e modella barbadiana Rihanna definita dal giornalista in questione ‘grassa‘, parola questa che ha fatto letteralmente infuriare i fan dell’artista i quali non hanno perso tempo a rispondere e sui social hanno scritto numerosi messaggi in cui hanno mostrato tutto il loro affetto e  sostegno alla loro beniamina.

Nello specifico, stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, il giornalista precedentemente citato avrebbe intitolato l’articolo scritto sulla cantante “Rihanna farà diventare il grasso l’ultima tendenza?” e sembrerebbe avere poi proseguito precisando che l’artista nel corso delle ultime settimane ha messo su qualche chilo di troppo riprendendo a pieno tutte le sue forme. Il giornalista nell’affermare ciò ha anche mostrato una certa preoccupazione in quanto, ha sottolineato, Rihanna è amata e seguita da moltissimi giovani, tra queste anche molte ragazze che potrebbero decidere di volerle somigliare e quindi di mettere su qualche chilo di troppo. In poche ore sono stati davvero in moltissimi a commentare le parole espresse dal giornalista, tra questi alcuni utenti i quali hanno voluto precisare che nonostante l’artista abbia messo su qualche chilo in più risulta essere sempre molto bella e soprattutto sexy, altri continuano affermando che nonostante Rihanna abbia messo su qualche chilo continua ad essere favolosa mentre tante altri hanno risposto ‘Rihanna una di noi’.

L’artista, diventata famosa nel corso degli anni oltre che per il suo talento anche per le sue meravigliose forme, in questo modo ha semplicemente dimostrato di essere come tante altre ragazze della tua età, ha dimostrato che anche le star sono persone come tante altre che possono prendere qualche chilo in più nel corso degli anni dopo essersi lasciati andare a qualche piacere della tavola. Cosa ne pensate delle parole espresse da parte del giornalista? Cosa ne pensate del fatto che quest’ultimo abbia definito la celebre cantante ‘grassa’ e di conseguenza un modello sbagliato per tutte le sue sostenitrici?

Giornalista definisce Rihanna ‘grassa’: i fan sul web si scatenano ultima modifica: 2017-06-04T06:00:19+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 255 volte

Altri Post

Commenta anche tu..