FIFA 17 arriva su console e PC. le novità grafiche e di gameplay

FIFA 17 arriva su console e PC. le novità grafiche e di gameplay

FIFA 17, la simulazione calcistica firmata EA Sports più celebrata assieme a Pro Evolution Soccer, inizia a rivelare le proprie peculiarità principali e i cambiamenti che avverranno a livello di gameplay. Tra le novità più importanti a cui potremo testimoniare dal 29 Settembre prossimo, all’arrivo del gioco su console e PC, troveremo un aggiornamento definitivo delle capacità grafiche in campo, ora supportate dall’engine Frostbite.

Il primo trailer rivelato da Electronics Arts rivela alcune sessioni di gioco e l’applicazione della motion capture sulle movenze dei giocatori, in attesa della presentazione ufficiale delle prodezze compiute dal motore Frostbite, che sostituisce il “vecchio” Ignite Engine, alla base delle precedenti simulazioni.

Come si può inoltre vedere dai banner dedicati all’arrivo di FIFA 2017, il gioco avrà quattro testimonial: il centrocampista Eden Hazad, l’attaccante James Rodriguez, l’attaccante Anthony Martial e il centrocampista Marco Reus, tutti atleti militanti nelle più seguite squadre del campionato europeo di calcio. Il pre-order FIFA 2017 stato ovviamente avviato: la versione standard del titolo è già disponibile, assieme alla Deluxe e alla Super Deluxe, ognuna delle quali includerà contenuti extra (tra cui la possibilità di sbloccare personalizzazioni nella modalità Ultimate Team, nuovi pacchetti da scoprire ad ogni settimana, e la chance di personalizzare le casacche e la OST ufficiale).

L’evento web EA PLAY, in diretta reperibile su streaming a partire dal 12 giugno alle 22.00 (ora italiana), svelerà anche le restanti caratteristiche del gioco, tenendo conto che i membri di EA Access sulle console Xbox One e Origin su PC possono effettuare il login e testare le novità del gameplay in anticipo, direttamente dal proprio hardware in dotazione.

“Football has changed”, è il motto della rinascita di EA sports: la demo giocabile in arrivo a partire dall’8 Settembre, in cui saranno inclusi team del calibro di Arsenal, Ajax, Benfica, Leicester City, Barcellona, Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Real Madrid, Juventus, Roma e tante altre, riuscirà a portare le simulazioni calcistiche ad un nuovo, inaspettato livello?

FIFA 17 arriva su console e PC. le novità grafiche e di gameplay ultima modifica: 2016-06-11T00:15:38+00:00 da Roberta Betti
The following two tabs change content below.
Amante di hi-tech ed entertainment digitale, e più generalmente di tutto ciò che ruota attorno il sistema di numerazione binario: sistemi open source, OS, privacy, app, videogames, device e quanto il prolifico mondo della tecnologia ci propone.
Questa notizia è stata letta 1.508 volte

Altri Post

Commenta anche tu..