Emma nella bufera: annulla evento in Sicilia e viene accusata di razzismo

Emma nella bufera: annulla evento in Sicilia e viene accusata di razzismo

Amata da moltissime persone che l’hanno apprezzata sin dalla sua partecipazione alla nona edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ecco che la nota cantante italiana Emma Marrone nelle ultime ore si trova al centro di una grossa polemica. Nello specifico l’artista, stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, avrebbe ricevuto delle gravi accuse da parte di alcuni fan esattamente sarebbe stata accusata di razzismo in seguito alla decisione di non prendere parte all’evento organizzato da Radio Italia in Sicilia e precisamente nella città di Palermo.

Evento previsto per il prossimo 30 giugno nel corso del quale la vincitrice della nona edizione di Amici si sarebbe dovuta esibire al Foro Italico di Palermo regalando quindi al pubblico siciliano la possibilità di incontrarla da vicino e soprattutto gratuitamente ma proprio nelle scorse ore è stata annunciata la sua assenza. Emma sarà presente all’evento di Radio Italia nella città di Milano il 18 giugno ma ha rinunciato a prendere parte a quello organizzato in Sicilia e questo è bastato a far si che si scatenasse una vera e propria bufera. La giovane artista, che proprio ieri ha festeggiato 33 anni, è stata accusata di razzismo e nello specifico di non volere incontrare i fan siciliani,  i suoi profili social sono letteralmente stati presi d’assalto e ad un certo punto l’artista ha deciso di intervenire per raccontare la sua verità.

Emma ha voluto precisare di non avere assolutamente nulla contro i siciliani ma di avere annullato l’evento in Sicilia, decidendo di prendere parte a quello nella città di Milano, solamente perchè spinta da alcuni impegni personali. “Lo spostamento della mia presenza da Palermo a Milano è dovuto a un mio impegno strettamente personale e non perché favorisco una città rispetto ad un’altra”, sono state nello specifico le parole scritte da Emma che ha voluto inoltre scusarsi con Radio Italia per i messaggi sgradevoli ricevuti nelle scorse ore.  Tanti sono stati i fan che hanno cambiato il loro pensiero sulla vicenda dopo tali spiegazioni fornite mentre tanti altri no. Voi cosa ne pensate? Credete nelle parole che la stessa cantante ha scritto sui social oppure no?

Emma nella bufera: annulla evento in Sicilia e viene accusata di razzismo ultima modifica: 2017-05-26T05:50:35+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 285 volte

Altri Post

Commenta anche tu..