Emma Marrone gossip e news: sui social bellissime parole d’amore

Emma Marrone gossip e news: sui social bellissime parole d’amore

Si trova al centro del gossip ormai da diverse settimane la celebre cantante italiana Emma Marrone, divenuta particolarmente celebre al pubblico in seguito alla partecipazione e la conseguente vittoria della nona edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Nello specifico Emma Marrone è finita al centro del gossip in seguito alle dichiarazioni rilasciate da un paparazzo nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 il quale, senza fare esplicitamente il nome di Emma e di Stefano De Martino ha affermato che vi è una coppia molto social e molto talent che probabilmente nel corso dell’estate deciderà di annunciare ufficialmente il ritorno di fiamma. Come affermato in precedenza i nomi di Emma e Stefano non sono stati fatti ma per i telespettatori non c’è dubbio che il paparazzo in questione si riferisse a loro, nonostante ciò i diretti interessati non hanno deciso di replicare in questi giorni e anzi al contrario Emma si è dedicata alla sua famiglia condividendo delle fotografie in compagnia del padre e del fratello definendoli gli uomini della sua vita.

La nota cantante italiana ha anche scritto una particolare dedica d’amore alla sua amica e manager Francesca Savini al suo fianco fin dal suo esordio, e le parole che Emma ha scritto per l’amica sono veramente forti e importanti quasi come una dichiarazione d’amore vera e propria. Emma infatti ha voluto ringraziare Francesca per esserle stata sempre vicina sul lavoro e nella vita privata affermando inoltre ‘Sei una delle persone più importanti della mia vita.. tu sei tu e io darei la mia vita per te’.

La Marrone ha poi proseguito il suo messaggio-dedica per l’amica Francesca affermando che senza di lei non sarebbe riuscita sicuramente a raggiungere in poco tempo gli obiettivi raggiunti ed inoltre probabilmente non sarebbe nemmeno la donna che è ad oggi. Emma Marrone ha poi concluso il post in questione affermando che il destino le ha fatte incontrare e conclude “saremo per sempre IO e TE”.  E voi cosa ne pensate di queste parole d’amore per l’amica Francesca? Secondo voi come mai Emma al momento non ha deciso di replicare al gossip sul suo presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Emma Marrone gossip e news: sui social bellissime parole d’amore ultima modifica: 2017-06-02T05:50:06+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 207 volte

Altri Post

Commenta anche tu..