Emma festeggia il compleanno, assente Stefano ma presente la sorella Adelaide: ecco alcune indiscrezioni

Emma festeggia il compleanno, assente Stefano ma presente la sorella Adelaide: ecco alcune indiscrezioni

Si fa sempre più insistente la voce su un presunto ritorno di fiamma tra la celebre cantante italiana Emma Marrone e il ballerino di Amici Stefano De Martino. Emma e Stefano sono finiti al centro del gossip per diverse volte, la loro è stata una storia d’amore seguita sin dall’inizio con grande passione da moltissime persone, le stesse che in seguito alla rottura del loro fidanzamento hanno sempre sperato di vederli ancora una volta insieme. Nelle ultime settimane Emma e Stefano sono finiti ancora una volta al centro del gossip in seguito alle parole espresse da un paparazzo nello studio di Pomeriggio 5 il quale, pochi giorni fa, ha nello specifico dichiarato che vi è una coppia molto social e molto talent che molto presto ufficializzerà di essere tornata  insieme sottolineando inoltre che per la notizia ufficiale manca soltanto la prova del bacio, ed ecco che le nuove voci sul presunto ritorno di fiamma sono tornate insistenti in seguito alla festa di compleanno della cantante che si è tenuta a Roma lo scorso 3 giugno anche se le 33 candeline Emma le aveva spente il 25 maggio.

Le prime indiscrezioni trapelate sulla festa di compleanno rivelano che erano davvero molti gli invitati tra questi anche diversi personaggi dello spettacolo come ad esempio la cantante Alessandra Amoroso, il ballerino Marcello sacchetta, Alessandra Mastronardi e tra i tanti invitati non è passata inosservata la sorella del ballerino di Amici ovvero Adelaide De Martino e poi ancora Daniele Carotenuto ovvero uno dei migliori amici di Stefano. La presenza della sorella di Stefano ha alimentato i sospetti dei fan che credono sempre più, e allo stesso tempo sperano, in un ritorno di fiamma ma ad alimentare ancora più ali sospetti è stato quello che è accaduto durante la festa.

Alcune indiscrezioni rivelano infatti che proprio Adelaide De Martino si sia avvicinata alla cantante, colei che un tempo era sua cognata, e le abbia passato il suo cellulare e a quel punto proprio Emma, con tra le mani il telefono di Adelaide De Martino, si sarebbe allontanata dal posto e, sempre stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, avrebbe urlato ‘Amoo‘ rivolgendosi proprio alla persona che si trovava al telefono. La domanda che ora si stanno ponendo in molti è, con chi parlava al telefono Emma? C’era davvero Stefano De Martino dall’altra parte del telefono oppure no?

Emma festeggia il compleanno, assente Stefano ma presente la sorella Adelaide: ecco alcune indiscrezioni ultima modifica: 2017-06-06T05:50:18+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 348 volte

Altri Post

Commenta anche tu..