Destiny Playstation 4, in arrivo una nuova espansione?

Destiny Playstation 4, in arrivo una nuova espansione?

Al centro della prossima attesissima espansione di Destiny per Playstation 4, titolo che ha permesso ad un vasto numero di giocatori di appassionarsi ancora più al genere sci-fi esplorativo, c’è un inedito quesito che sta spopolando nelle ultime ore nelle principali community internazionali dedicate al titolo Bungie. In particolare, si tratterebbe di una sessione di indagine celata all’interno del gioco, che conterrebbe la data ufficiale di uscita della maxiespansione, che al momento sembra coincidere con il 20 settembre.

La storia ufficiale che si nasconde dietro la rivelazione è senz’altro interessante, in quanto parte da un utente della community Reddit, divenuta popolare nel tempo per le acute osservazioni e le frequenti interazioni tra gli iscritti, con un nickname singolare: Rezyl Azzir, che avrebbe postato sulla board dedicata a Destiny alcuni hint in merito ad un oggetto segreto, contenuto in una Prigione degli Anziani di nuova concezione, apparsa dopo l’update di Aprile. Assieme alla rivelazione, Azzir avrebbe postato una guida relativa alla ricerca del manufatto, che si riferirebbe ad un personaggio che porterebbe il suo stesso nickname.

Rezyl Azzir incarna un combattente che ha avuto occasione di vivere la propria avventura durante la fondazione della Città che titola il gioco; per la sua comparsa misteriosa sulla board e la rapidità con cui ha cancellato i messaggi postati lasciando un solo messaggio in lingua latina: “Vegisima die mensis noni. ILLUD est venturus. Per Audacia ad astra” si pensa che possa trattarsi di un’avvincente tentativo di Bungie di pubblicizzare il teaser, in arrivo come detto durante l’autunno, in una data che si sovrapporrebbe con la premiere de Il Re dei Corrotti.

Il messaggio, tradotto, significherebbe infatti “Il ventesimo giorno del nono mese, ESSO arriverà. Andando avanti verso le stelle”. Settembre potrebbe quindi essere realmente la data ufficiale di release della nuova mega espansione Destiny: non ci rimane che attendere ulteriori news più esplicite da parte di Bungie.

Destiny Playstation 4, in arrivo una nuova espansione? ultima modifica: 2016-04-27T00:20:26+00:00 da Roberta Betti
The following two tabs change content below.
Amante di hi-tech ed entertainment digitale, e più generalmente di tutto ciò che ruota attorno il sistema di numerazione binario: sistemi open source, OS, privacy, app, videogames, device e quanto il prolifico mondo della tecnologia ci propone.
Questa notizia è stata letta 882 volte

Altri Post

Commenta anche tu..