Charlotte Casiraghi di nuovo in dolce attesa

Charlotte Casiraghi di nuovo in dolce attesa

Sono trascorsi già tre anni dalla nascita di Raphael, primogenito di Charlotte Casiraghi e il mondo gossip torna a parlare di lei per una dolce nuova attesa. La notizia è stata rilasciata dal settimanale Oggi, che ha pubblicato delle foto la figlia di Carolina di Monaco con un pancino che fa sospettare l’arrivo di un nuovo bebè.
Le foto vedono la ragazza a bordo dello Yacht di famiglia con la rotondità che solo una gravidanza può offrire. Attualmente non ci sono conferme e nemmeno smentite da parte del Principato di Monaco eppure anche tre anni fa il silenzio è stato protagonista per molto tempo.

Charlotte Casiraghi incinta: Il padre è Lamberto Sanfelice

Charlotte Casiraghi molto probabilmente avrà un nuovo bebè ma questa volta il padre sarà Lamberto Sanfelice, attuale fidanzato della ragazza. Non sono state rilasciate notizie di alcun tipo eppure i tabloid più famosi ipotizzano già che questa volta sia una femmina.
Qualunque sia il sesso del nuovo nascituro di casa Casiraghi, di certo la famiglia di Charlotte è pronta ad accogliere l’arrivo di un nuovo bebè. Probabilmente nessuno si aspettava che succedesse tutto così in fretta e con un uomo che non è il marito ufficiale.

Felicità negli occhi di Charlotte Casiraghi

Le foto mostrano una Charlotte sicura di sé e capace di offrire un sorriso piacevole e pieno di attesa. Il primo genito avrà una sorellina o un fratellino? Solo il tempo e le probabili dichiarazioni ci permetteranno di avere nuove conferme, di certo le garanzie non sono mai troppe e Charlotte vuole essere sicura di poter accedere a una gravidanza serena.
Come biasimarla visto che il mondo gossip è sempre addosso ai vip non appena vede delle foto con rotondità di troppo? Auguri a Charlotte Casiraghi una gravidanza serena e ricca di felicità.

Nel frattempo le scommesse sul sesso del nascituro sono aperte.

 

Charlotte Casiraghi di nuovo in dolce attesa ultima modifica: 2016-08-25T10:21:20+00:00 da Sara Papis
The following two tabs change content below.
Web Writer Freelance dal 2009, appassionata di tecnologia e pronta a mettersi in gioco.
Questa notizia è stata letta 820 volte

Altri Post

Commenta anche tu..