Caso Insinna, rivelazioni incredibili di Striscia la Notizia: scoppia la polemica

Caso Insinna, rivelazioni incredibili di Striscia la Notizia: scoppia la polemica

Sono ormai diverse ore che il noto conduttore televisivo italiano Flavio Insinna si trova al centro dell’attenzione mediatica in seguito a dei particolari audio fuori-onda resi pubblici dal TG satirico di Canale 5 ovvero Striscia La Notizia e che riguardano proprio Insinna nel periodo in cui si trovava a presentare il noto programma televisivo di Rai 1 ovvero ‘Affari tuoi’. Il tutto ha avuto inizio quando, proprio lo scorso martedì sera 23 maggio 2017, Striscia La Notizia ha reso pubblici degli audio fuori-onda nei quali il presentatore si lascia andare a dichiarazioni poco carine, anzi veri e propri insulti, contro il suo staff per aver scelto dei concorrenti che secondo lui erano sbagliati, accusando anche i collaboratori di non interpellarlo nelle scelte ma ancora, poco carine sono state le parole espresse nei confronti di alcuni dei concorrenti tra questi una donna definita dal presentatore ‘una nana che non parla’.

In seguito alla prima parte del servizio di Striscia La Notizia dedicato a Flavio Insinna ecco che si è sollevato un vero e proprio polverone e sono stati davvero molti i telespettatori rimasti delusi dal comportamento del noto presentatore italiano che da sempre si è mostrato molto vicino ai concorrenti della trasmissione da lui presentata ma, precisano i presentatori di Striscia la Notizia “Flavio Insinna è un attore quindi è abituato a mentire per mestiere”. Ed ecco che, proprio nella serata di ieri mercoledì 24 maggio, il TG satirico di Canale 5 ha reso pubblica una seconda parte del servizio nel quale grazie a nuovi audio dei fuori-onda è possibile sentire Insinna, furioso, che si rivolge ai suoi collaboratori affermando “Per me potete mandare i video, usare i telefonini, quello che vi pare! Per me potete mandare i messaggi a Leone, alla Rai e dire : ‘è cattivo”, concludendo poi “Siete solo dei sorci che parlate dietro”. Intanto, su quanto accaduto si è espressa proprio la signora offesa dal presentatore il quale l’ha definita come precedentemente anticipato ‘nana‘.

La signora, nel corso di una recente intervista rilasciata a La Zanzara su Radio 24, ha dichiarato di essere rimasta malissimo per quanto sentito e per le offese ricevute pubblicamente e ha sottolineato “Probabilmente lo denuncerò”. Sui social vi sono molti utenti che stanno esprimendo solidarietà nei confronti del presentatore e altri che invece lo hanno attaccato e continuano a farlo. Voi da che parte state?

Caso Insinna, rivelazioni incredibili di Striscia la Notizia: scoppia la polemica ultima modifica: 2017-05-25T06:00:07+00:00 da Manuela Rizzo
Questa notizia è stata letta 351 volte

Altri Post

Commenta anche tu..